Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Sognata da me un anno prima si decidesse del matrimonio e fortemente voluta da lui x rendermi felice nonostante si trovi a un ora e trenta di macchina dal luogo della cerimonia.gli invitati me en diranno di tutte 🙃
Lo abbiamo scelto insieme anche se lui va bene tutto quello che va bene a me comunque io gli do importanza anche alla sua opinione visto che il matrimonio è anche suo e poi se lo merita
Il giorno che abbiamo visitato la nostra location, lui c era già stato io invece ero un po' giù di morale perché avevamo visitato 12 location e nessuna era fatta per noi , non perché sono esigente e particolare ma magari perché avevano caratteristiche non conformi a quello che volevamo .. ( capienza , tavoli diversi , prezzi troppo elevati ) . Appena siamo arrivati in questo.posto mi ha colpito l ingresso un lungo viale di fiori colorati e appena ho visto il ristorante sono rimasta veramente senza parole .. siamo entrati dentro per parlarci , era tutto ok sembrava un sogno , lungo capienza c era , la vista lago con Turto il percorso da fare a piedi intorno al lago con i cigni , tutti i led fuori , avevano solo 2 date disponibili per luglio , insomma morale della favola il giorno dopo siamo tornati a prenotare la data ♡