- Matrimonio
- Community
Diana

L'Aquila, L'Aquila · Da Aprile 2016
Se dovessi scegliere un aggettivo che mi identifichi, direi ''SELETTIVA''. Lo sono in tutto: nei rapporti personali, nella gestione della mia vita... Visualizza altro
Se dovessi scegliere un aggettivo che mi identifichi, direi ''SELETTIVA''. Lo sono in tutto: nei rapporti personali, nella gestione della mia vita quotidiana e anche nelle cose più banali. Non amo circordarmi di persone e cose superflue...minimal in good! ? Dicono di me che sono creativa, sincera (anche troppotroppo! ?) e cristallina. Tutto vero!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Decidere di sposarsi credo significhi raggiungere la consapevolezza che si è abbastanza maturi da iniziare a costruire la propria famiglia. E' un passo molto importante, e vorrei dargli il peso che merita. Anche grazie a questo sito, voglio ponderare ogni piccolo particolare per non lasciare al caso i dettagli del coronamento di un sogno. Come ogni sposa, vorrei che quel giorno sia una pietra miliare della mia vita. Sono pronta!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/945136-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
184
Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate...

Siamo arrivate quasi al termine di questo divertente diario di nozze elettronico... Come non menzionare l'addio al nubilato? Nel momento in cui avete fissato la data delle nozze, ci sarà stata...

Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a...

Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Debora
2997 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2997 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione