Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Preciso Luglio 2022 Torino

Scelta della musica!

Francesca, il 27 Ottobre 2021 alle 19:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3
Ciao a tutti/e!
Mi sposerò a luglio 2022 fuori Torino, ho già trovato la location (una semplice locanda) però sono molto indecisa sulla musica!
Vorrei che durante tutta la cena e poi dopo ci fosse la musica...cosa consigliate? Band o DJ? Nel caso, avreste di nomi da consigliarmi? Vorremmo qualcuno anche che ci sapesse trascinare un po’!😛Grazie mille😘

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Ottobre 2021 alle 16:21
  • Francesca
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie! Daró un’occhiata approfondita! Ci piace genere rock/ disco!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci siamo affidati al due Black And Yellow! Sono marito e moglie. Lui dj e lei cantante. Ci siamo trovati benissimo. Non so se li trovi come fornitori su Matrimonio.com ma sicuramente se cerchi su google o Facebook li trovi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca!

Benvenuta in Community! ❣️

Ecco a te i musicisti della tua zona:

I 24 migliori musicisti per il matrimonio a Torino 👈. Puoi affinare la ricerca attraverso i filtri che ci sono. Per esempio "dj", "musica per la festa" etc. Cliccando poi su un musicista in particolare troverai le recensioni di altri sposi, la risposta alle domande più frequenti e potrai vedere foto e video per farti un'idea del fornitore. Con un semplice clic potrai inviare gratuitamente una richiesta di preventivo.

Ti lascio anche i consigli della Community: Consigli dj a Torino👈 e Consigli band Torino👈

Io personalmente per la festa preferirei un DJ! 😜

Che genere di musica vi piace?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione