Ciao ragazze! Volevo sapere la vostra opinione sulla scelta delle scarpe! Io e il mio futuro marito siamo alti uguali, e se prendessi le scarpe con il tacco lo supererei di certo, โcosa che lui piace poco โ๐Cosa mi proponete come alternative? Grazie infinite
Ciao ragazze! Volevo sapere la vostra opinione sulla scelta delle scarpe! Io e il mio futuro marito siamo alti uguali, e se prendessi le scarpe con il tacco lo supererei di certo, โcosa che lui piace poco โ๐Cosa mi proponete come alternative? Grazie infinite
Stesso tuo "problema". Io optero' quindi per un sandalo piatto, ha solo una lievissima zeppetta. E per lui cercheremo delle scarpe con un piccolo rialzo.
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, ho risolto con scarpe dรจcolletรจ con tacco basso e ho obbligato lui a mettere un rialzo nelle sue scarpe๐๐๐
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Beh scegli un modello senza tacco alto, ce ne sono tantissimi e sarร facile trovarne uno bello ๐ cosรฌ non supererai il tuo fm e neanche sarai scomoda ๐
Scarpa bassa e comoda a questo punto. ci sono ballerine stupende anche col pizzo o strass chebsono splendide
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
L importante e stare comodi
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bellissime! Complimenti! Anche un genere cosรฌ e molto bello !
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Volentieri se ti fa piacere ๐
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Belli anche quelli
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione ! Perchรฉ mia cugina, mi aveva criticato! Su questo ! Comunque io la prima cosa che valuterรฒ e proprio le infradito ! ๐
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le adoro le infradito! I sanali piรน comodi del mondo! Sai pensavo che non andassero per niente bene ma mi stai facendo cambiare idea ๐
Il modello dipende dal vestito, perรฒ io opterei per una scarpa comoda e bassa. A fine serata arriveremo distrutte quindi dobbiamo avere pietร dei nostri piedini ๐
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scegli le piรน comode ! Te lo consiglio! Oppure per la chiesa porti un tacco basso e poi te le cambi al ristorante ๐
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che belle ๐!! Ottima scelte
Io sono piรน alta del mio fidanzato. Per la chiesa ho preso un sandalo gioiello con un tacchetto di 2 cm, e lui metterร delle solette interne per sollevarsi un pochetto. Dopo la chiesa cambierรฒ le scarpe e metterรฒ queste Superga.
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Rimini
Monica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Beh siamo in 2! Diciamo che sono piรน alta di lui di quei 4 cm ! ๐
Grazie per il consiglio ๐
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti piaci con una scarpa alta non vedo perchรฉ no, anche con FM basso. Altrimenti una ballerina leggermente rialzata va benissimo. Ti consiglio di prendere comunque qualcosa non completamente raso terra, soprattutto se hai un abito principesco, ti risulterร piรน semplice camminarci