Noi l'abbiamo acquistato da poltrone&sofà lo scorso anno, approfittando della promozione per l'apertura del nuovo negozio nella nostra zona! Praticamente l'abbiamo pagato 980€ rispetto al 2300 di partenza! Siamo molto soddisfatti e nulla da dire, mezze le volte ci addormentiamo da seduti guardando la tv senza nemmeno rendercene conto, idem i nostri amici, giusto per farvi capire quanto è comodo.
Al momento non ho una foto e non mi ricordo nemmeno il nome del modello! Se mi ricordo quando arrivo a casa ti mando una foto.
Stupendi a me la Stanza da letto Arriva ad aprile ed è il letto tortora armadio tutto specchiato sui toni bronzati Como e comodini corda... complimenti x la scelta dei mobili che Marca sono? Certo che ti manderò la foto
Quindi arriverà prima a te...aspetto la foto mi raccomando..il mio arriverà i primi di aprile insieme al resto dell arredamento. I toni di casa mia saranno sul Tortora e bianco ti allego qualche foto
L hai scelto in tessuto. Io quel rosso avendo scelto la cucina effetto cemento e grigio nebbia Malta volevo spezzare con un tocco di colori. .. tra un mese mi arriva non vedo l'ora
Stupendo si era questo quello che mi piaceva. .. comunque è molto comodo il mio... io questo modello l ho escluso solo perché non ha il doppio schienale l ho sentivo più comodo ecco perché ho scelto l'altro. . Avevo provato modelli come il tuo il tuo non c'era in esposizione e non lo sentivo comodo come l'altro però stai tranquilla come divani sono comodi inoltre ha un designe fantastico io mo innamoro dei piedini ... io l ho preso da decomobili Martina franca. . In che colore l hai preso
Sposa Abituale
Maggio 2017
Torino
Kaya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie... ci facciamo certe dormite.. se togli tutti i cuscini diventa tranquillamente 1 letto!! 500 euro costa
Noi a dire il vero ci siamo innamorati di un divano su internet prima di decidere l'arredamento di casa ed i colori sono partiti da lì, nel frattempo abbiamo girato un sacco di negozi per vederne altri, ma non siamo riusciti a taglierci dalla mente il primo visto. Quando l'abbiamo visto di presenza siamo stati convinti al 100% della scelta, adesso stiamo aspettando che ci arrivi a casa, l'abbiamo acquistato da mondo convenienza.
Mi fa tanto piacere 😊 come marca non la conosciamo ma ci siamo completamente affidati al mobilificio e fidati è un mobilificio importante dunque non vende cose scadenti io 850 euro ma voleva scontato 900 poi ho tirato poiché ho preso la cucina un due posti maxi non ricordo se 200 Mt o 1.80 in eco pelle rosso sgargiante il tuo modello forse piaceva anche a me hai una foto?
Sposa Abituale
Maggio 2017
Torino
Kaya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro e cosi... ovale... super iper mega comodo!!!
Sposa VIP
Aprile 2017
Vibo Valentia
Romanticona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi l'abbiamo ordinato a novembre e a fine mese dovrebbe arrivare... E ora sicuramente costerà di meno...Non mi ci far pensare che mi sto mangiando le mani... Neanche voglio andare a vedere!
Sposa VIP
Aprile 2017
Vibo Valentia
Romanticona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi poltrone sofà... Ci dovrebbe arrivare a fine mese... Voi quale avete scelto??
Sposa Master
Settembre 2017
Verona
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo andati da Poltrone e Sofà e a distanza di un anno e mezzo posso confermare che ne siamo entusiasti!
Ciao, finalmente qualcuna che come me ha acquistato un divano biel! Il mio è il modello malù, purtroppo il nostro rivenditore non ce l aveva in esposizione e quindi non lo abbiamo provato..Come ti sembra da vicino? E poi se non sono indiscreta vorrei chiederti il prezzo.. Il mio è largo 2 metri e mi è costato 900 euro
Di poltrone e sofà conoscono gente non è soddisfatta e tra pareri discordanti ho lasciato perdere, ho visto anche divani e divani e lo stesso recensioni contrastanti quindi poi ho deciso di acquistare il divano dal mobilificio dove ho preso la cucina sono andata a fiducia del negozio dato che la marca non la conosco l ho provato e l abbiamo sentito comodo la marca è Biel il modello Giulia ovvero questo
Io l ho preso da bruma divani di colore nero matt ..3 mila classe a con puffe scomponibile garanzia 30 anni 4 130 euro con tavolino in vetro con pietra vera levigata