Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Scelta fasciatoio

Sara, il 9 Ottobre 2024 alle 16:44

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Ciao a tutte,
Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?

36 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi comprammo il Foppapedretti che appunto è proprio cassettiera. Onestamente ci siamo trovati molto bene perché aveva/ha anche la vaschetta per lavarli i primi mesi
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il fasciatoio da Ikea, che si trasforma in futuro in scrivania!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cassettiera ikea con adattatore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di prenderlo dello stile che più si addice alla stanza in cui lo metti… noi per esempio lo abbiamo preso semplice e senza cassettoni perché volevamo metterlo in bagno quindi mi serviva più snello e ho dei semplici ripiani sotto in cui ho posizionato tutto l’occorrente per il cambio (pannolini, salviettine e bodini) 🥰🥰 la comodità di averlo in bagno è che è molto comodo per lavarlo 😉 se lo metti in cameretta scegli qualcosa che si sposi con la cameretta… so che tipo Ikea vende un adattatore da mettere sopra una cassettiera normale così quando non servirà più il fasciatoio ti rimane la comoda cassettiera ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione