Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli

Scelta finale della cucina..consigliatemi.

Paola, il 7 Aprile 2015 alle 22:05

Pubblicato in Vita di coppia 39

allora dopo mille preventivi e calcoli sono giunta a un bivio..adesso la scelta è tra artec colombini cucina in nobilitato melaminico..bella economica ma ho paura che con i vapori si gonfi La seconda è una lube modello linda tutta laccata su mdf..qualità supriore ma costa anche un bel po' di più.....

Allora dopo mille preventivi e calcoli sono giunta a un bivio..adesso la scelta è tra

artec colombini cucina in nobilitato melaminico..bella economica ma ho paura che con i vapori si gonfi

cucina colombini

La seconda è una lube modello linda tutta laccata su mdf..qualità supriore ma costa anche un bel po' di più..

cucina lube

Quale preferite?? C'è qualche sposina esperta di arredamento che sa consigliarmi??

39 Risposte

• Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime entrambe :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube senza ombra di dubbio. Anche noi l'abbiamo scelta, è vero costa un po di piu però è di qualità...secondo me puoi risparmiare su altro ma sulla cucina no!
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube forever anche noi l'abbiamo scelta
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Lube da due anni perché convivo e la qualità si vede eccome infatti non ha fatto una piega!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto entrambe!! Però ti consiglio di scegliere in base soprattutto alla qualità.. Le cucine si "gonfiano" appunto con il vapore, caldo e freddo, noi siamo in affitto e ne abbiamo una bella ma economica.. Palazzina e arredamento del 2009, già i mobili della cucina, soprattutto forno e frigo non si chiudono più bene, si sono gonfiati e la mancanza di qualità si nota, la cucina è una delle poche cose in casa su cui non conviene risparmiare, a mio parere! Vai per la seconda!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lube è una marca ottima, la artec onestamente non la conoscevo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe, la seconda cucina è stupenda!..però anche la prima non è male.. Hai davvero ottimo gusto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione