Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Grazia
Super Sposa Ottobre 2013 Bologna

Scelta finale sanitari bagno

Maria Grazia, il 1 Maggio 2014 alle 01:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Non credevo sarebbe stato così difficile, invece.......la conformazione del bagno e, strano ma vero, la mancanza di un buon centro con una sala mostra adeguata nella mia città, mi hanno fatto girare come una trottola.

Oggi finalmente sono riuscita a vedere il lavabo che avevo addocchiato subito e dal vivo è ancora più bello che in foto. La signora mi ha mostrato i sanitari della stessa serie e nonsono affatto male. Peccato cbe in esposizione non ci fossero quelli sospesi come li vorrei io.

Ero già orientata su villeroy e boch, ma kra vorrei vedere anche questi.

Chi di voi ha sanitari catalano? Come vi trovate? Conoscete la linea velis?

Aspetto i vostri pareri ;-))

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 3 Luglio 2018 alle 22:26
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Chieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia oggi ci hanno fatto vedere i sanitari catalano, i modelli sospesi linea new flush modello sfera . . Giovedì avremo un preventivo ma ho letto qua e là che è un Po cara .. ti farò sapere 💪
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo Paola che siamo allineate :-))
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche noi abbiamo visto 1000 cataloghi ma abbiamo scelto " toccando con mano "
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti anche io non la conosco, ma se vi trovate bene quello è l'importante! noi abbiamo preso filo muro, i sospesi non mi piacevano molto. Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto una marca italiana "incea" consigliata dal costruttore che ci ha fatto la casa. Sono poi andata a legegrmi le recensioni e le ho trovate positive.

Forse nn è conosciutissima, ma, al momentoci troviamo benissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina è vero c'è tanto da girare. Anche noi stiamo ristrutturando tutto, infatti io sono un po' provata, tra il lavoro e questo. Ma non mi lamento, io preferisco fare cosi :-)
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, i sanitari saranno sospesi sia per comodità nella pulizia sia perché li trovo più "leggeri". La scelta l'ho fatta proprio in base alla qualità della ceramica: su Villeroy e boch non ho dubbi è eccezionale, l'altra dicono sia di qualità alta, ma mi farebbe piacere un confronto. Posso chiederti che sanitari hai tu??
    Buona giornata :-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo acquistati su catalogo, é vero non é la stessa cosa però con tutto il bagno abbiano fatto così, facendo tutta la ristrutturazione non potevamo girare tanto. Smiley smile purtroppo nemmeno io conosco quella marca di cui parli. Noi abbiamo preso Ideal Standard.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao M.Grazia, purtroppo la ditta che citi, la catalano, qui da noi nessuno la tratta.....

noi abbiamos clto i sanitari, quelli sospesi Smiley smile comodissimi anche quando si deve pulire "sotto" Smiley smile

Quelo che ti consiglio io,nn è tanto la marca, ma la qualità del materiale, ceramica, ecc ecc....

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi conforti, perché anche per me è stata una vera avventura. Io che generalmente sono veloce nelle mie scelte, in questo caso non trovavo ciò che mi soddisfaceva, per cui continuavo a cercare. Poi io non riesco ad acquistare su catalogo, ho bisogno di vedere e toccare, per cui sempre più difficile. Ma ci siamo quasi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I sanitari sono stati una scelta decisamente complicata, purtroppo l' impianto vi era già per cui abbiamo per forza di cose abbandonato l' idea di quelli filomuro e prendere quelli standard .. fortuna che li abbiam trovati un pò più di design Smiley smile e si armonizzano perfettamente con il restante arredo bagno ! abbiamo scelto da una parte la dolomiti e dall' altra pozzi ginori perchè per attacchi e stile erano gli unici che ci soddisfacevano Smiley smile .. ri-sottolineo che è stata una vera odissea !!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione