Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2023 Bari

Scelta fornitori

Mariagrazia, il 2 Gennaio 2021 alle 10:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutti,non so cosa è successo ma si è cancellato il mio profilo qui... cmq mi sposo a giugno dell'anno prossimo... oltre ai fornitori già prenotati( chiesa, sala,fotografo) chi altro fornitore si deve contattate x non fare tutto all- ultimo? Grazie mille 😊

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Gennaio 2021 alle 11:22
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente penso che la musica faccia il 50% del matrimonio, e purtroppo mi sono rifatta tardi e quelli che mi piacevano non sono più disponibili! ho comunque trovato una validissima band, però in base alla mia esperienza ti consiglierei di cercare quella per prima! anche perché hai ancora tempo per il resto, io mi sposo a giugno e ho prenotato chiesa, location e fotografo tra gennaio e febbraio 2020, fiorista a luglio, abito ad agosto e lo scorso mese musica e noleggio auto! mi mancano ancora bomboniere, partecipazioni e scarpe! parrucchiera e make io ho la mia migliore amica quindi era prenotata a prescindere
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente!!! 😊
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Personalmente, ho prenotato in questo ordine chiesa, ristorante, fotografo, fioraio, musica. Il resto viene di conseguenza
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Prenota il fiorista, noleggio auto, azienda pirotecnica, canti in chiesa, musica in sala, parrucchiere, makeup artist. Anch'io mi sposo il prossimo anno e per ora ho prenotato questi fornitori, fatta eccezione per i fuochi, sto valutando vari preventivi. Poi a fine anno mi darò da fare con le bomboniere e partecipazioni. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione