Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Catania

Scelta foto: indecisione patologica!

Lola, il 20 Gennaio 2016 alle 12:24 Pubblicato in Just Married 0 7

Ma solo io sono caduta preda dell'indecisione patologica per scegliere le foto?!

Eppure non mi ritenevo una così Smiley laugh

Eppure chissà perché, appena prendo le nostro foto, cado vittima di un trans sognante!

Quanto sono scema!

7 Risposte

Ultime attività da Lola, il 20 Gennaio 2016 alle 17:14
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fotografo mi aveva proposto l'album con le foto scelte da sue. Poi ha "commesso l'errore" di dirmi <<Ovviamente puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi>>... Ecco, non l'avesse mai fatto! Hihiji Smiley laughD Ne ho cambiate una marea, perché le mi preferite magari non coincidevano con le sue. Poi come se non bastasse me ne sta anche stmampando altre 50...Ahhhh altra scelta, altre indecisioni. Poi mi ha detto <<Le vuoi col bordo bianco o senza bordo>>...Ahhhhhh altra indecisione! Insomma sono da ricovero! Cmq ho scelto!! È stata dura ma ce l'ho fatta!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è stato un "trauma" perché abbiamo scelto circa 200 foto tra circa 2000 foto!!! Però finalmente ora abbiamo il nostro album a casa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarò ancora peggio: sono l'assistente del fotografo che mi farà il servizio fotografico!!! sarò il suo incubo peggiore!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci abbiamo messo due mesi!!! Smiley smile

ti capisco perfettamente, a parte che le nostre erano 3000 ( non è un numero a caso.. ) ed erano già state scremate ( erano piu o meno4000 gli scatti ) .. la difficoltà più assoluta !

inizialmente il fotografo di aveva detto di sceglierne 160..poi è salito a 180 vedendo la mia disperazione Smiley laugh

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il mio fotografo ha tolto ogni dubbio...sin dall'inizio mi ha detto che sarebbe stato lui a scegliete le foto x l'albumSmiley tongue . ..cmq ci ha passato tutti gli scatti fatti per cui possiamo anche decidere di sviluppare le altre foto,ma devo dire che siamo stati abbastanza d'accordo con gli scatti scelti da lui
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino...io non vedo l'ora di vedere le foto ufficiali...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenera tu......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione