Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta

Scelta fotografo📸

Susy, il 28 Febbraio 2020 alle 13:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Ciao ragazze❤ mi sposo il 1 ottobre 2022,per ora abbiamo bloccato solo il ristorante però stiamo comunque cominciando a farci un'idea sul fotografo. A noi dai social ha colpito molto Belvedere fotografi di Cardito,anche se non siamo stati ancora nel loro studio. Potete consigliarmi qualche fotografo della Campania magari in base alle vostre esperienze? Anche se qualcuna di voi ha scelto Belvedere e potrebbe darmi qualche info. Grazie in anticipo ❤

21 Risposte

Ultime attività da Vale, il 4 Marzo 2020 alle 19:41
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fidanzato lavora fuori, infatti dobbiamo fare tutto nel weekend, quando torna a casa.
    Noi due anni fa demmo solo 200€ però ci sono delle scadenze da rispettare, poi ti diranno loro, comunque prima del matrimonio devi dargli 1500€ , poi un altro acconto non ricordo quando, mi pare prima che stampino l’album, e il saldo quando vai a ritirare.
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver risposto ai miei dubbi😍ti farò sapere appena andrò in studio..spero a breve perché il mio ragazzo lavora fuori e appena scende è la prima cosa che faremo🥰 per quanto riguarda l'acconto è fisso oppure a piacere?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo qui ad entrambe le domane, allora l’album che io sappia si può scegliere senza differenza di costi.
    Purtroppo è vero che non sai chi verrà al matrimonio, o meglio, puoi esprimere una preferenza, però considerato che fanno più di un matrimonio al giorno, non è detto che alla fine verrà la persona che avevi richiesto. Però, su questo sono tranquilla perché sono tutti veramente bravissimi. ☺️
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi un'altra domanda,ho letto in giro che al momento del contratto non sai chi verrà il giorno del matrimonio tipo se viene Angelo oppure no...mi confermi questa cosa? Oppure possiamo scegliere? Considera che andremo 2 anni prima della data del matrimonio
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo siii come le ho vistee😍😍😍sono favolose...complimenti ❤❤ grazie mille per le info a breve prenderò un'appuntamento al loro studio...solo una domanda per quanto riguarda l'album grande è a scelta degli sposi? Ci sono varie scelte? O il prezzo cambia anche in base alla scelta dell'album?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy, noi abbiamo scelto belvedere. Il pacchetto base parte da 2500€ se non erro, ho fatto il contratto 2 anni fa quindi non ricordo con precisione. Come prezzi non è fuori budget, il pacchetto base comprende album grande, 2 poster grandi, 2 album piccoli per i genitori, foto con invitati (che puoi sostituire con photoboot) e auto. Poi magari mi sfugge qualcosa. Ovviamente più cose aggiungi più lievita il prezzo.
    Noi abbiamo già fatto con loro le foto dell’anteprima (se li segui sui social le avrai viste sicuramente, sono quelle sulla neve ) 😊

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto devo andare in studio sicuramente.. per ora mi ha mandato solo un preventivo approssimativo online.. grazie
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo detesta essere fotografato anche lui😂
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Luana ho visto da instagram e mi piace molto il suo stile e soprattutto le foto che scatta in maniera spontanea e naturale...anche noi cerchiamo questo perché il mio raga
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuu buonissimo come prezzo appena possibile andrò in studio🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno detesta essere fotografato e abbiamo scelto lui perché non scatta foto chiedendo pose. Ama la naturalezza e lo stile reportage. Noi rispetto al pacchetto base abbiamo aggiunto drone, prewedding, istantanee per gli invitati e proiezione in sala .. mi sposerò a luglio, speriamo sia stata un'ottima scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sui 2000 euro come base Smiley smile è molto bravo e resta uno dei più economici in zona Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto e ho già richiesto un preventivo.. a voi com’è andata? Io vorrei foto molto naturali non amo mettermi un posa o foto troppo artefatte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee!! No personalmente mai fatto un preventivo con Belvedere, però sono molto.conosciuti!! 😊
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti quelli che mi avete citato scattano foto magnifiche🥰...infatti sono molto indecisa...per quanto riguarda il budget non ho idea dipende un po' da quello che mi propongono nei vari pacchetti😊sei stata da Belvedere e sapresti dirmi più o meno i prezzi?
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto il suo stile delle foto😍ho dato uno sguardo sulla sua pagina...mi sai dare info sui prezzi di Alessandro Pasquariello?

• Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee non hai nessuna info su Belvedere? Ci sei stata per un preventivo? Ho dato uno sguardo a Pennino's Studio molto molto bravi😍complimenti per la scelta😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Alessandro Pasquariello, Portico di CE

• Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende anche molto dal tuo budget io ero indecisa tra belvedere fotografi e Alfredo Troiano e per fortuna avevo la doppia scelta poiché andando dai belvedere ho notato prezzi davvero molto eccessivi per i servizi svolti e qiondo ho deciso di scegliere Alfredo... Te lo consiglio! Sempre super disponibile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy, Belvedere sono bravi!! 😊 io ho scelto a Pennino's Studio!! Datti un occhiata sui social se vuoi! 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso consigliare Ornella CFC di Santa Maria C. V. io ho scelto loro perché li conosco da troppo tempo so come lavorano e i loro servizi sono impeccabili.... Vedi sono anche tra i fornitori...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione