Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simone
Sposo Novello Giugno 2022 Bari

Scelta fotografo!

Simone, il 13 Ottobre 2020 alle 08:34 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12

Buongiorno ragazze! voi che fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi trovo a Modugno ( Bari) e sto già iniziando a dare un'occhiata in giro. Avete qualche consiglio da darmi? Noi non vogliamo assolutamente foto impostate ( se non poche) ma anzi devono essere il più naturali possibile e poi vorrei che fosse una persona molto alla mano, con cui sentirsi a proprio agio quel giorno... non invadente, insomma.

Consigli?

12 Risposte

Ultime attività da Karina, il 28 Ottobre 2021 alle 07:38
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti cosiglio

    giovanni_dicillo_fotografo
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Posso chiedere indicativamente qual è la fascia di prezzo di questo fotografo? Se è superiore o inferiore ai 3000 euro? Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2022 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !!! Io ho scelto come fotografo Giorgio moschetti è bravissimo e rispecchia proprio quello che stai cercando !!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho scelto marco de giosa al San Paolo.. L ho provato per la comunione di mio figlio ad ottobre e sono rimasta felice.. Te lo consiglio
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercavo anch io la stessa cosa: ti consiglio vivamente Giovanni DiCillo a Triggiano🤩
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, guarda noi abbiamo scelto Antonio Sgobba . È delle zone di Bari. Foto super spontanee e bellissime a mio parere 😍 ci puoo dare un occhiata
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sono ancora sposata quindi non ho fatto nulla ancora. L'ho scelto per lo stile, poi è una persona molto gentile e disponibile. Il prezzo è nella media. Ti consiglio di chiamarlo. Lo trovi su facebook a senso fotografico
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia! Come tu sei trovata ? Au che prezzo si orienta?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La scelta del fotografo è molto importante e nel nostro caso è stata anche molto istintiva.

    Ho visto tantissimi lavori e tornavo sempre sullo stesso studio fotografico.

    Quando poi ci siamo conosciuti con i fotografi prima via Skype (perché viviamo all'estero) e poi di persona ogni sensazione positiva è stata assolutamente confermata.

    Nella scelta del fotografo tenete presente anche lo stile che volete dare al servizio, se più posato o più naturale ma credo che ormai quasi tutti seguano semplicemente le inclinazioni degli sposi....

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Michele Passaquindici di Modugno!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simone!👋🏻

    Ti consiglio di guardare qui >> Fotografo matrimonio Bari

    In ogni profilo di tutti i fotografi trovi i loro reportage di nozze da cui puopi farti già un'idea di chi potrebbe fare al caso tuo e inviargli una richiesta di preventivo Smiley winking

    Ti lascio anche questi topic con i consigli degli sposi della tua zona >> Topic su fotografo a Bari

    Facci sapere quando lo trovi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Scegliete un fotografo che lavori preferendo la tecnica del reportage fotografico. In questo modo potrete raccogliere tutti gli scatti spontanei del vostro giorno e rivivere le espressioni e le emozioni esatte di quei momenti "catturati".

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione