Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto

Scelta Fotografo

Stefania, il 24 Aprile 2021 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao ragazze,
Vorrei chiedervi un consiglio in merito al fotografo, siamo indecisi tra Mastrovito e Ivano Losito, entrambi ci hanno fatto una buonissima impressione.
Ci piacerebbe sentire chi ha avuto già esperienza con loro, come vi siete trovati? Un dubbio che ci assale è che entrambi ci hanno detto che seguono 2 matrimoni al giorno, ma non ci è chiaro come fanno a seguire entrambi i matrimoni garantendo la loro presenza.

4 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 29 Aprile 2021 alle 10:46
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, lei ha scelto uno di Faggiano.
    Se può esserti di aiuto io ho scelto Gasparro di Martina Franca nel 2018, a livello fotografico l' ho sempre trovato più bravo di Mastrovito ma meno sponsorizzato, ed e' anche un ottimo intrattenitore per gli ospiti, a fare le foto di gruppo i miei invitati si sono super divertiti.
    I suoi video sono poco cinematografici e più di backstage, per chi vuole l effetto cinema si avvale di un ottimo videografo: Vito montuori.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Concetta.
    Ma tua cugina cosa farà? Ha scelto comunque loro?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, conosco Mastrovito e adoro i suoi scatti. Da quando ha aperto a Milano non dà la certezza della sua presenza e questo è un bel guaio! Paghi per avere Mastrovito e poi trovi qualcun altro al suo posto.
    Recentemente ha detto ad una mia cugina che avrebbe mandato la moglie perché lui era già occupato in un altro matrimonio.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, hai già dato un'occhiata ai topic in cui ne parlano? Smiley smile

Clicca qui👇

Topic su Mastrovito

Topic su Ivano Losito

Spero ti siano utili!

In che location ti sposerai? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione