Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Abituale Settembre 2022 Pistoia

Scelta Location

Benedetta, il 11 Marzo 2021 alle 20:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao a tutti! Sono una futura sposa di Livorno, e sono nuova qui!

Con il mio compagno stiamo cercando la location per il nostro matrimonio programmato per il 2022. Ci sono piaciuti la tenuta LA BORRIANA a Carmignano, ma ancora di più siamo rimasti incantati dall'agriturismo LA MANDRIOLA a Lajatico...Qualcuno di voi sa dirci qualcosa in più? Esperienze?Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno 😊

14 Risposte

Ultime attività da Lila, il 14 Aprile 2021 alle 22:12
  • Lila
    Super Sposa Settembre 2022 Firenze
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente per quanto riguarda Dicembre... anch'io ho provato a proporlo più volte al mio fidanzato ma niente, non ne ha voluto sapere 😂 Così, essendo entrambi amanti dell'atmosfera di fine estate, abbiamo deciso che sarà Settembre il nostro mese!
    Comunque sì, luglio è un bel mese per i matrimoni, soprattutto perché consente di sfruttare molte ore di luce 😊

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra assurdo ma è stato davvero difficile scegliere la data! Io ero partita che volevo un matrimonio invernale, a dicembre con l'atmosfera natalizia, il mio compagno assolutamente no quindi sono tornata sui miei passi. Lui avrebbe voluto la primavera, io no 😅 allora avevamo valutato settembre, e la location che abbiamo scelto sarebbe stata anche suggestiva...alla fine è uscito fuori il classico luglio per avere più probabilità 🤘🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 di sfruttare gli ampi spazi all'aperto e per non entrare in conflitto con i preparativi della scuola di mia figlia...
    Settembre è bellissimo secondo me fate davvero bene e la nostra regione diventa magica in quei giorni 😊
    • Rispondi
  • Lila
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene! È un passo che si fa una sola volta nella vita... la location deve rispecchiare i gusti degli sposi 🥰
    A noi piace molto Settembre ma ancora non abbiamo deciso la data, anche se siamo propensi a farlo verso fine mese!
    Voi invece?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per fortuna siamo riusciti a visitarne cinque prima che mettessero le restrizioni e quella scelta è stata proprio l'ultima!
    Sarà sicuramente un posto splendido, San Miniato è deliziosa 😊 Io e il mio compagno però volevamo un posto diverso dalla villa, qualcosa che ci rispecchiasse di più... Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Lila
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha spesso funziona così!
    Noi tra gennaio e febbraio siamo riusciti a visitare tre location... Credo che alla fine opteremo per Villa Sonnino a S. Miniato! ☺
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine tra i due litiganti, ha goduto un terzo: abbiamo optato per la Fattoria Settepassi, a Ponte Buggianese 😊 e voi? Avete già visto qualcosa?
    • Rispondi
  • Lila
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta!
    Anch'io sono una sposa Toscana 2022... Hai trovato la location x il grande giorno?
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Benedetta, benvenuta nel forumSmiley heart

Ti lascio i topic in cui parlano di queste location ☺️👇

Topic su La Borriana

Topic su La Mandriola

Qui hai anche i profili di entrambi dove puoi trovare recensioni e foto ☺️👇

Agriturismo La Mandriola

Tenuta La Borriana

Facci sapere quale sceglierai 😘😘😘

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l'unica recensione così così è recente ed è riferita, più che alla location, al titolare della stessa e la cosa mi ha un po' perplesso. Per questo ho chiesto il vostro aiuto, magari trovando degli sposi che l'avevano scelta in passato potevo approfondire meglio. Anche perché il posto lo abbiamo visto ed è divino
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, anche io non conosco ma da quello che ho visto sul sito la maggior parte dei posti hanno SOLO recensioni positive... se ci sono recensioni negative per questo posto lo escluderei (se qualcuno parla male del proprio matrimonio significa che qualcosa è andato molto storto) a meno che non hanno cambiato location o il numero di recensioni negative è vecchio e limitato... allora ci penserei! Spero comunque riceviate dei feedback anche qui!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Mi dispiace che non posso aiutarti di più
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ci ho già dato un'occhiata e ho scritto questo messaggio proprio perché sulla Mandriola ho trovato recensioni discordanti...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono della zona quindi non posso aiutarti... però potrei suggerirti di guardare le recensioni qui sull'app...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione