Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Scelta location

Debora, il 13 Maggio 2021 alle 07:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tutti ☺️,
Avrei bisogno di un consiglio, dobbiamo scegliere la location, pensiamo alla comodità per i parenti anche.
I parenti sono metà nel lazio e metà nella campania.Cosa fareste?

13 Risposte

Ultime attività da Debora, il 13 Maggio 2021 alle 17:03
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si roma centro è molto cara rispetto all esterno
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, che parleranno sempre in uno o nell’altro modo è certo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me dipende dal budget, a roma sicuramente risulta tutto più caro che in provincia, quindi forse meglio l'interland che Roma-Roma.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. Sia per la location che per il resto contare solo voi.. Per esempio io come menù bambini farò fare la pizza.. Così non c sono problemi.. Cercherò di fare un matrimonio universale per tt.. Tanto cmq tutti parleranno a prescindere nel bene o nel male anche per Invidia
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sceglierei nel Lazio ma in quella parte più vicina alla Campania 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stiamo optando per hotel a tutti i miei parenti campani ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti se riusciamo ad innamorarci di una location penso che andró contro tutto e tutti, anche perchè dovró prendergli l’hotel, quindi piu comodo di cosi...nn so cosa fargli
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo optato per Sabaudia, ma la risposta di mia madre? ......cosa c’entra sabaudia? 🤦🏽‍♀️
    Il mio problema è alla base 😂😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci sono quasi fuori di testa...a noi sono 3 ore di viaggio, quindi un po piu scomodo...vediamo cosa riusciamo a fare, stiamo vedendo un paio di location qui a roma, in mood che si sposta una sola famiglia(la mia)...e hai ragione chi vuole viene altrimenti, l’importante è che siamo felici noi sposi ☺️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste scegliere una location nella provincia di Frosinone, di modo che si possano accorciare le distanze per tutti...oppure se preferisci il mare verso Gaeta che è stupenda 💖
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Imola (BO) e il mio fm di Ravenna. Ci sono 50 km di distanza. Noi abbiamo optato per una Chiesa e una location esattamente a metà strada perché la maggior parte dei nostri invitati sono o di Imola o di Ravenna, e dintorni. Poi vabbè lui è di origini pugliesi per cui se verrà qualche parente dalla Puglia gli prenderemo una camera in hotel. Questa è stata la nostra scelta ma ognuno fa la sua. Chiaro che se vi innamorate di una location che è un po' lontana magari prendete quella. Però alla fine se una vale l'altra meglio prenderne una comoda, secondo me.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O una via di mezzo, oppure affittate uno o + appartamenti vicino ad una per ospitare tutti gli altri Smiley xd

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi guardare ogni invitato e la comodità be, andrai fuori d testa o fai prima a non sposarti.. Non guardare gli invitati, guardate voi, contate solo voi.. Noi abbiamo scelto una location che dai parenti e amici del compagno dista h1.20 dalla mia parte 40 min ma non ci interessa.. Chi ha piacere a venire bene, chi non ha piacere per il viaggio non c interessa.. E chi verrà la location offre 100 stanze.. Puoi trovare un hotel lì vicino per chi abita distante..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione