Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Foggia

Scelta location e zona rossa

Lucrezia, il 8 Aprile 2021 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutt*

Avrei bisogno di un vostro parere in quanto in rete non ho trovato molte informazioni in merito. Ho fissato la data del matrimonio in chiesa e ora dovrei partire alla ricerca della location ma tutti i fornitori che ho contattato mi hanno consigliato di fissare un appuntamento.
Posto che siamo in zona rossa almeno fino al 30 Aprile 2021 secondo voi questo spostamento potrebbe rientrare tra i motivi di necessità che giustificano lo spostamento tra comuni e/o tra regioni? Grazie in anticipo per la risposta

3 Risposte

Ultime attività da Roro, il 9 Aprile 2021 alle 11:12
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ci sposiamo lo stesso giorno😊Io sono in zona rossa praticamente da 2 mesi e nessun fornitore mi ha detto di andarci di persona,sono andata giusto dal fotografo e in location nell'unica settimana in zona gialla che abbiamo avuto😅Mi sembra poco corretto non dirti nemmeno se hanno la data disponibile,a me lo hanno comunicato tutti nei preventivi che ho ricevuto per mail...opinione mia:non mi piace questo comportamento,io non mi fiderei di chi non dimostra nemmeno un pó di elasticità,considerando anche il momento!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Foggia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immaginavo! Purtroppo tutti i fornitori che ho contattato mi dicono di recarmi in struttura...alcuni non mi hanno detto neppure se la data era disponibile... Vabbè a questo punto non resta che attendere 🙄
    Grazie mille per il consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia 🌺🌺🌺 i motivi di andare a visitare il luogo del ricevimento o fornitori per il giorno delle nozze/matrimonio/ricevimento non rientra fra necessità, scusami ma ancora vanno con questo "Devi fissare un appuntamento" 🤦‍♀️ dopo un anno di pandemia 🤔, guarda io non vado a girare per fornitori a destra a sinistra per l'informazioni che possano fornire con ogni mezzo ad'oggi, ma neanche se non c'è la pandemia.
    Quindi per i fornitori "i amanti dei appuntamenti" (spesso non necessari) dovrai attendere quando tolgono i divieti, in zona rossa non puoi andare perché l'organizzazione di un ricevimento non rientra fra le cose di necessità stabilite in una pandemia.
    Cerca di proseguire nel frattempo con l'informazioni e costi dei fornitori disponibili a distanza 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa