Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli

Scelta location help

Antonella, il 26 Novembre 2023 alle 22:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte care sposine! Urge aiuto per scelta location, siamo in crisi! Ci sposeremo ad ottobre 2024 e domani vedremo: Villa mirabilis, Labelon e sohal beach club. Chi conosce qualcuna di queste? Consigli/ suggerimenti ? Vi ringrazio in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 27 Novembre 2023 alle 17:50
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il kora che è vicino al sohal se non ricordo male

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..io conosco villa mirabilis..li secondo me è bello per un matrimonio nei mesi estivi...io sono stata al matrimonio di una mia amica era maggio il tempo nin era bellissimo e ci hanno messo sorto delle tende. Essendo una bella villa lo spazio fuori è stupendo ma ad ottobre secondo me rischi
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto Villa Lucrezio, è stata la prima che abbiamo visto e tutte le altre le abbiamo messe a paragone.
    Villa Vittoria l’abbiamo vista ma secondo i nostri canoni era scomoda, devi parcheggiare su strada e scendi con la macchinina da golf poi è su più livelli senza ascensore, io ho una persona disabile e mi hanno detto che avevano una sedia da agganciare alle scale per scendere e salire… ha una bellissima vista ma se ti piace il moderno è inutile andarci.
    Noi abbiamo visto Villa Lucrezio, Villa Vittoria, Villa Diamante e Villa Maria
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, che ansia! 😫
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ho visto Villa mirabilia da vicino ed è molto molto bella , se non sbaglio c è un numero minimo di persone da rispettare però (100) , nell attesa ci hanno offerto caffè e pasticcini , si percepisce che il servizio è di buona qualità .Al sohal si sono sposati dei conoscenti e hanno detto che si mangia benissimo ma non L ho mai visto di persona . Sono comuqnue tre strutture molto nelle quindi per la scelta dovrai orientarti sulla tua personale prima impressione e prezzi ovviamente , poi trai le conclusioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia grazie per avermi risposto!quale hai scelto alla fine? Vedremo anche Villa vittoria a Posillipo
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella le avevo adocchiate anche io su internet prima di scegliere ma alla fine non le ho nemmeno viste da vicino perché ci siamo concentrati solo su Posillipo. Esteticamente sono molto belle ma non saprei dirti come si mangia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione