Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice88
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Scelta location Napoli 100/110 euro a persona

Sognatrice88, il 12 Marzo 2017 alle 23:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Buona sera sposine... Avrei bisogno di un aiutino per la scelta della location... Sogno un matrimonio romantico da perfetta sognatrice che sono ma sinceramente mi spaventano i prezzi... Io ed il mio futuro sposo abbiamo deciso di sposarci a maggio del 2019 ( giorno ancora da stabilire ) e a maggio di quest'anno abbiamo intenzione di cercare quella che sarà la location del ricevimento ... Io ho già una villa che mi ha colpito tanto ( almeno dalle foto) ed è l'orangerie di Villa Althea a Bellona... Credo che rispecchi il mio essere romantica come dicevo prima... Ha una sala stupenda e un giardino magnifico ... Sarebbe una location per me diversa dalle solite " scontate" visite e riviste ai tanti matrimoni... È una struttura che sembra un tutt'uno con la natura fatta di vetrate ed è elegantissima Smiley winking ma molte spose mi hanno riferito che è cara... Ovviamente dipende dal budget che è soggettivo...il nostro è orientativamente intorno ai 100/110 a persona e temo che non ci siamo con Villa Althea... Help meeeee... Sn innamorata di questa villa e non riesco a farmene piacere altre quanto quest'ultima... Mi consigliereste una location dove si mangi benissimo e che abbia un costo in base al nostro budget? Grazieeeeee

26 Risposte

Ultime attività da Debora, il 17 Marzo 2017 alle 12:41
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna e benvenuta in Community! Smiley smile

    L'Orangerie di Villa Althea è un fornitore presente nel portale, haiprovato a contattarlo per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni? Entra nella vetrina potrai trovare le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposini!

    Se vuoi contuinuare a cercare per confrontare i prezzi,ti lascio il lonk dei fornitori della tua zona:

    Ricevimento Napoli

    Dai anche un'occhiata a questi topic:

    L'orangerie di Villa Althea

    Location Napoli

    Quanti saranno i tuoi invitati?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa grazie Smiley winking andrò sicuramente a vederla
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, prova a visitare la mia location sono certa che t'innamorerai, tenuta colle rajano, panorama stupendo, location unica curata nei minimi dettagli e cibo sublime 😍
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie ma Villa Regina non è moderna come piace a me e non fa una cerimonia al giorno , grazie comunque
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille la terrò in considerazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto Villa Vittoria a Posillipo. Come location è fine ed elegante. I costi non sono eccessivi. Paghi di meno se il ricevimento è in settimana, io di sabato ho pagato 10 euro in piu e bisogna garantire un minimo di invitati. Come costi cmq siamo sui 120/125euro a persona esclusi i vari servizi come musica, animazione e vari angoli tipo confettata ecc.Offre cmq una varietà di pietanze e abbondanti(per i primi piatti sono 100gr di pasta con il ripasso per chi volesse il bis).
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. dai uno sguardo alla mia location villa alma plena a Casagiove Smiley heart
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Villa Regina a Grottaminarda io mi sposo li, è una location da sogno, un matrimonio da favola, è bellissima, e rientri perfettamente nel budget
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie già avevo intenzione di andarlo a vedere perché me ne hanno parlato bene Smiley smile ma fa due cerimonie al giorno?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Villa althea siamo stati a fine anno per un preventivo e per vedere la location ed i prezzi partono da €145.00 a persona con un menù base e poi per quanto riguarda la location ti danno molti ostacoli tipo se vuoi il gazebo è un costo ulteriore mi sembra 700€ in più.Se vuoi un location elegante sublime e allo stesso tempo che si mangia bne e con prezzi eccessivi io ti consiglio il SUN'S ROYAL PARK a Cervino....è la nostra location è uno spettacolo😊
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia dalle foto e da come me ne hanno parlato lo andrò a vedere Smiley winking potresti dirmi i prezzi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a palazzo cifelli Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A villa cilento ci sono stata solo per il preventivo e stavamo pure per sceglierla, tant'è che ci siamo tornati una seconda volta. Come ti ho accennato, non ci ho mangiato ma conosco diverse persone che ci sono state e dicono di aver mangiato bene. Cmq nel tuo budget potrebbero rientrare anche l'hotel elisabetta a lettere

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La voce del mare lo scarterei per il parcheggio e perché non ha ampi spazi esterni ma senza dubbio ha una bella vista ....a boscotrecase mi hanno consigliato Palazzo Cifelli... Parlo di cibo... Perché a me interessa principalmente che si mangi bene... Riguardo a Villa Cilento sai come si mangia? Ci sei stata?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ti dico da subito che purtroppo la zona di bacoli/pozzuoli devi scartarla perchè lì si va dai 130 euro a salire... a napoli potresti vedere villa cilento a posillipo e sei sui 110 o poco più. Altrimenti riusciresti a rientrare sicuramente nella zona di trecase/boscotrecase perchè li ci sono diverse ville dove ce la puoi fare. Altrimenti puoi vedere la torre saracena a torre del greco che sta proprio sul mare e sei sui 95 euro a persona ma purtroppo la strada per arrivarci è brutta, oppure la voce del mare a vietri e sei sui 90 ma te la sconsiglio se hai tanti invitati perchè purtroppo il parcheggio è piccolo, quindi in tal caso dovresti fare un pulmann ed il problema parcheggio si risolve, però il posto merita... ha una vista spettacolare sulla costiera amalfitana

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho stabilito una zona ma il budget che non deve superare i 110 purtroppo ... Quindi accetto volentieri altri consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    di niente figurati!! cmq io ho visto tante strutture, se ti interessano anche altre zone chiedi pure Smiley shame

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! purtroppo è vero quanto ti è stato riferito... sei sui 150 euro e poi ci sono tantissime restrizioni. Col tuo budget puoi vedere villarosa di sclavia a liberi, villa ebla a bellona e credo anche villa samuel a pontelatone, però considera che di anno in anno i prezzi aumentano un po'

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile la terrò in considerazione tenuta colle rajano... Sarà sicuramente dura per me che sono un'eterna indecisa!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente. Io ci sono stata come invitata e abbiamo mangiato bene. Poi un altra location dove sono stata x una cena evento è la tenuta colle rajano, molto particolare
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Rosa di Sclavia la andrò a vedere sicuramente perché me ne hanno parlato benissimo e con i prezzi ci siamo 105 euro. Grazie per il consiglio e accetto volentieri altre proposte Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe si, il prezzo è un po poi alto.. però ti consiglio sempre di andarci x il preventivo. Magari potreste trattare.. cmq prova a vedere anche Villa Rosa di Sclavia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione