Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Agosto 2017 Catania

Scelta maggiolino : bocciata

Mari, il 17 Ottobre 2016 alle 19:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Io e il mio fm abbiamo bloccato il maggiolino d'epoca perchè ci piace e poi nelle foto secondo noi è molto più scenografico (ovviamente è un nostro parere)...l'alternativa era una jaguar.

Ieri l'abbiamo detto in famiglia e ci hanno bocciato la scelta perchè ci sposiamo il 26.08.2017 e sicuramente ci sarà molto caldo e la macchina non ha aria condizionata. Mia zia catastrofica mi ha detto che rischio di rovinarmi trucco e parrucco.. morale della favola: mi hanno messo seriamente in crisi perchè è ovvio che non voglio sudare e arrivare al servizio fotografico gia col trucco rovinato. Che faccio?? il mio fm ha lasciato a me la scelta. Smiley cry

19 Risposte

Ultime attività da Mari, il 25 Ottobre 2016 alle 12:01
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per aver condiviso la tua esperienza!!! mi sento più confortata! anche perchè il mio desiderio è di avere il maggiolinoSmiley smile

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantenere la calma! Noi ci siamo sposati il 18 luglio 2015 nella giornata più calda di quell'estate. Non c'era caldo, c'era un caldo veramente assurdo. Noi ce ne siamo accorti relativamente..eravamo impegnati a pensare ad altroSmiley laugh Avevamo una splendida macchina d'epoca ovviamente senza aria condizionata. Il mio trucco e parrucco sono durati abbondantemente fino alle 3 di notte, finché non mi sono tolta tutto io quando siamo tornati a casa. In macchina abbiamo tenuto i finestrini aperti ed è andata benissimo. Per me è molto peggio soffrire il freddo che il caldo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma avrai i finestri abbassati, stai tranquilla

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so davvero cosa fareSmiley sad non mi piace l'idea di scombinarmi trucco e acconciatura ma allo stesso tempo mi dispiace troppo rinunciare alla macchina che più ci piace. Un dilemma!!!!

• Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo scegliere tra maggiolino e masserati ovviamente io sono per maggiolino ma nn saprei per gli stessi motivi caldo e un po di strada da fare....Cmq io adoro il maggiolino rosso del '72
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti non credo sia una buona idea.. non al punto che ti sbavi il trucco ma meglio non rischiare no? Smiley winking
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l hanno sconsigliata e mi sposo a Maggio.. Soprattutto se devi fare strada dalla cerimonia al ricevimento!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me oiaceva il maggiolone ma fm me l' ha bocciato per lo stesso motivo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...allora io mi sono sposata il 10 agosto e avevo il maggiolino....in parte hanno ragione....non tanto x il trucco xke se fatto da una professionista come si deve mantiene...ma i capelli a me si sono rovinati abbastanza (ovviamente dipende da che acconciatura farai...io li avevo sciolti...e tra sudore e vento i boccoli si sono afflosciatiXD ) nel tragitto fino al ristorante però la macchina la puoi chiudere e mettere L aria condizionata...noi abbiamo fatto così.....io comunque tornassi indietro sceglierei sempre e comunque il maggiolino perché è troppo bello e fa un sacco scenaSmiley love x me maggiolino assolutamente siiiii
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti condizionare da nessuno..ognuno la pensa in modo diverso e vorrà dire la sua..fate come meglio credete.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il trucco un'amica volendo te lo può aggiustare, poi dipende quanto tempo passa tra il tragitto chiesa-ristorante
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo dire x qualche foto statica senza tetto x andare alla location chiuso con aria condizionata Così nn si corre nessun rischioSmiley love
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 4 settembre....caldo atroce e afa a mille!la nostra macchina?maggiolino d'epoca Cabrio...scelta perfetta!!trucco e parrucco hanno resistito alla grande Smiley smile
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cabrio?! Non ti scombini i capelli?! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi il maggiolone nuovo Cabrio. Io operò x quella scelta visto che mi sposo a lugloo
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per "portare avanti" le mie idee farei di tutto .. anche attrezzarmi di mini ventilatore a batterie!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 26.08 e non abbiamo ancora scelto la macchina Smiley atonished Io sono proprio in alto mare, deciderà fm ahahah in ogni caso prova a chiedere , magari hanno un modello climatizzato e poi loro sapranno dirti quale modello potrebbe andar bene! Se usano trucco waterproof Niente rovina Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi un maggiolino cabrio! Sono davvero molto molto carini !
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe essere che sono mmaggiolino mordernizzatinsu cui hanno messo l aria prova a chiedere Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione