Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia

Scelta microonde 🥴

Erica, il 28 Agosto 2020 alle 11:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao a tutte!

Siamo in fase acquisto arredamento e varie e si è presentata la questione microonde.
Dopo ricerche sui modelli migliori ect, ho selezionato alcuni modelli Candy e Samsung. Qui la difficoltà: entrambi hanno funzioni ormai base come la modalità risparmio energetico, lo scongelamento, la possibilità di silenziare alcuni suoni... I microonde Samsung hanno molte funzioni in più come deodorizzazione, lievitazione, cottura vapore, cottura per fritti e altre cose interessanti. Però ho già un forno che avrà molte funzioni e del microonde ne farei (credo) un uso "base" per riscaldare e scongelare. Solo che mi attira moltissimo l'interno in ceramica che dicono sia più facile da pulire e più salutare (che hanno solo i microonde Samsung). Da qui chiedo a voi : che esperienza avete con i microonde? Più o meno funzioni? L'interno in ceramica è davvero "funzionale"? Grazie ☺️

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 31 Agosto 2020 alle 16:19
  • D
    Livorno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non ho mai avuto un microonde però sento spesso un'amica che ne ha uno Samsung e ne parla sempre bene

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un Samsung e ti posso dire che la funzione "cottura salutare" è stata una vera scoperta! Ci cuocio tantissime verdure in pochissimo tempo, inoltre con la funzione "lievitazione" ho pronta la pasta di pane in soli 40 minuti. Il lavaggio è davvero veloce e anche a me piace molto l'interno, io spesso lo uso anche come forno, perché cuoce davvero bene ed è anche molto spazioso.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il microonde con l’interno in ceramica (Samsung), mentre ora, ad incasso ce l’ho con l’interno in acciaio (smeg).
    Mi trovo benissimo sia per le funzioni che per la pulizia. Se lo pulisci spesso ci metti davvero meno di 5 minuti👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente faccio del microonde un uso molto basic, in pratica lo uso solo per scongelare e per riscaldare i cibi... Per tutto il resto cucino normalmente o uso il forno. Quindi mi bastano dei microonde molto essenziali. Dipende da come intendi usare il tuo, secondo me non c'è bisogno di tante funzioni.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    👍 Grazie Elena!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il microonde con l'interno in ceramica della Samsung… te lo stra consiglio anche se ne fai un uso base…..io lo uso per scongelare e scaldare...ma fidati mi trovo benissimo anche per la pulizia….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione