Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flora
Sposa Abituale Luglio 2023 Milano

Scelta musica.

Flora, il 6 Marzo 2023 alle 20:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti scegliere i musicisti non voglio sbagliare ma non voglio spendere un cifrone che non abbiamo. Vorrei avere bella musica ma anche divertimento e sono in pieno panico. Confusione pura. Aiutooooo

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Marzo 2023 alle 14:07
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ti consiglio un DJ! che mette musica dall'antipasto al dopo cena e sei apposto! qui siamo su cifre tipo 500/600 euro non di più!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto una ricerca di fornitori qui sul sito e chiesto vari preventivi. Alla fine abbiamo scelto un dj che ci ha consigliato la location che ci farà un prezzo di favore perchè collabora con loro abitualmente. Speriamo di aver scelto bene. Ti consiglio quindi di chiedere consiglio alla location, a giro e vedere sul sito qui.

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto dj così può spaziare con la musica e accontentare tutti, altrimenti io avrei scelto un gruppo rock😁. Lo abbiamo scelto che faccia anche un po di animazione no karaoke, abbiamo pagato dalle 18 alle 2.00 950 euro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flora, anche noi eravamo in difficoltà per chi scegliere come musica al ricevimento, casualmente, mentre stavamo dando la caparra alla location, ci hanno consigliato un gruppo di animazione, e ci siamo fidati. Abbiamo visto i video dei matrimoni che hanno animato e siamo sicuri al 100%. Ti consiglio di chiedere alla location, provare non costa nulla! ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per spendere "meno" e andare un po' sul sicuro conviene un dj, costa meno di una band dal vivo chiaramente, e mette i brani che scegli tu quindi stai più tranquilla...io almeno ho fatto questi ragionamenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione