Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2024 Livorno

scelta musica - Livorno

Silvia, il 11 Ottobre 2023 alle 10:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao Sposine.. come avete fatto a scegliere il musicista?

Premetto che io ed il mio FM non abbiamo tanta competenza in materia e non sappiamo davvero come fare a scegliere.

Il nostro sarà un rito civile e nello stesso posto faremo cena e dopo cena.

Grazie milleSmiley flower

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Ottobre 2023 alle 22:58
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo rivolti ad un fornitore trovato qui su matrimonio.com che ci ha indirizzato seguendo un po'i nostri gusti. Io mi sono sposata in provincia di Lucca e come Dj avevamo Mauro Benassi mentre per aperitivo i Big Time Bounce Band... Te li consiglio, i Big Time poi dovrebbero avere proprio la pagina come fornitore.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo trovato il nostro fornitore su matrimonio.com e comunque anche consigliatoci dalla location

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao SilviaSmiley love noi conoscevamo un ragazzo di Bologna che fino a poco tempo fa faceva eventi per hobby (quindi non professionalmente) che poi ha aperto però il suo canale ecc e si è fatto conoscere e ora Sì lo fa per lavoro!

Lo conoscevamo già però

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo affidati a matrimonio.com. Abbiamo guardato i video dei vari musicisti presenti nella lista della nostra citta', abbiamo selezionato quelli che piu' ci erano piaciuti per stile/bravura, li abbiamo contattati e poi scelto sulla base del repertorio che ci hanno mandato e del feeling avuto durante la chiacchierata.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2025 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo trovato tutto su matrimonio.com! anche se siamo in un'altra zona sicuramente troverai tantissima scelta in base ai vostri interessi musicali.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione