Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Ottobre 2018 Roma

Scelta passeggino x mamme Cybex

Cecilia, il 12 Novembre 2019 alle 14:16 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte,
sono in fase valutazione di quale sistema modulare duo o trio scegliere per la nascita del nostro bimbo.
Stiamo valutando tutte le marche, da quelle più note e utilizzate a quelle top di gamma.Tra quest’ultime siamo rimasti affascinati dal Cybex Priam, per tutta una serie di componenti e caratteristiche, tra cui materiali, maneggevolezza etc, che hanno pochi competitor anche se ovviamente il prezzo è molto alto.Tralasciando quest’ultimo particolare noto a tutte, vorrei chiedere alle mamme che hanno fatto l’acquisto del Priam se a distanza di tempo, anche dopo l’anno del bimbo, si sono pentite dell’acquisto a causa della pesantezza della struttura o altro.Ringrazio tutte e a presto!

13 Risposte

Ultime attività da Lalla, il 7 Luglio 2020 alle 00:16
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme!!! So che io post é un po’ datato.... io sono ora nella fase scelta passeggino e mi ritrovo indecisa tra la bellezza è praticità (ma peso e prezzi alti) del cybex priam e tra il fox 2 di bugaboo (un po’ più leggero e leggermente più economico)... voi come vi state trovando?
    Il peso incide tanto nell’uso quotidiano?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono innamorata del cybex priam, è stupendo! Mi sembra di altissima qualità rispetto a tutti gli altri modelli che ho visto, Bogaboo non ho mai avuto modo di vederlo da vivo, non saprei...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, mi pare di capire che quindi tu abbia il FOX, non il camaleon giusto??:-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il passeggino si richiude in un unico pezzo, l’ultimo modello! Per la seduta invece io mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia, posso chiederti un’info?? ho letto che alcuni genitori lamentano il fatto che il
    Passeggino non sia richiudibile in un unico pezzo e che in ogni posizione del passeggino il bimbo ha sempre le gambe all’insù..effettivamente a livello pratico queste caratteristiche sono scomode?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo lo ricomprerei milioni di volte! Ma non perché è “firmato”, mia sorella ha avuto stokke e quanto lo usavo con mia nipote non mi trovavo bebnr affatto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come ti sei trovata/ti stai trovando con Bugaboo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.. la penso allo stesso modo..
    visto la spesa importante vorrei sfruttarlo il più possibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi, infatti sento pareri discordanti, chi ne tesse le lodi per le indubbie caratteristiche tecniche e maneggevolezza e chi dice che invece dopo un po’ si stufa e passa ad un passeggino leggero.
    Certo ho capito che il passaggio al passeggino leggero dopo qualche tempo è’ inevitabile, acquistando dall’inizio un sistema modulare che di per se’ e’ pesante...però con la spesa che comporta il priam vorrei sfruttarlo il più possibile ecco :-)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia!! Anche a noi piace tanto il Cybex.. sopratutto per la sicurezza..


    Però mia cognata che l'ha preso per mio nipote si è pentita perché dice che è davvero troppo pesante e poco maneggevole..Quindi ora sono nella condizione più totale 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2018 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze!! Effettivamente al momento siamo propensi per priam o boogaboo (quest’ultimo un pochino più leggero). Intanto vi ringrazio molto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono orientata sul cybex priam! Sicuramente prenderò quello..Una mia amica che ha partorito l’anno scorso L ha comprato e non se n’è pentita affatto! anche per i seggiolini auto li producono loro, mentre gli altri mettono solo le stoffe..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando ero incinta il papà era innamorato di priam, a me non convinceva in toto perché avevo la fissa di bugaboo (costo identico), che ho comprato.
    Dal mio punto di vista posso dirti che i soldi per il passeggino li risponderei tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione