Attualmente sono indecisa tra la scelta della fede classica da 3g o da 4g della Unoaerre. Nessuna delle gioiellerie in cui sono stata (parecchie) riesce a mostrarmi il campionario completo che trovo rappresentato nel sito e quindi non riesco a vedermele al dito... Entrambi i modelli sono alti 4,3 mm. Sono in cerca di una fede che sia più visibile di una francesina, ma con una altezza intermedia tra i 3 e i 4 mm (ho una misura tra 8 e 9 di dito).
Se avete scelto questo tipo di fedi, riuscite a darmi un parere o a postarmi qualche foto? C'è qualcuna tra voi che, invece, era partita con un'idea di classica e invece si è poi "convertita" alla comoda? O viceversa da comoda a classica? Raccontatemi, illuminatemi, mostratemi! Grazie! ❤️


Fotografi garanzie ANFM