Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Scelta sedie - cross

Stefania, il 26 Aprile 2021 alle 00:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Scelta sedie - cross 1

Ciao, volevo chiedere: come funziona la scelta delle sedie per l’allestimento?? chiedo questo perché io mi sono innamorata di una sedia, la Cross, e mi piacerebbe un sacco averla! So che si possono noleggiare, ma se un catering le avesse disponibili, potrebbe non farmi pagare un extra x queste? Di solito propongono le chiavarine o le sedie con le vestine..ma per il tipo di allestimento che avrei in mente, le cross sarebbero perfette! Metto una foto per rendere la mia idea 😉

12 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 27 Aprile 2021 alle 23:22
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ok🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, portano loro tavoli, sedie e tutto quello che serve all’allestimento. Ho trovato un buon prezzo xke comunque la Villa (si affitta praticamente vuota) mi ha dato i contatti di alcuni catering convenzionati con cui lavorano spesso quindi mi costa come farlo in un posto dove è già tutto presente..ma in questo modo potrei riuscire a personalizzare di più l’allestimento 😉
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi tavoli e sedie sono a parte? 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho affittato come location una villa, e avrò il catering esterno 😊 si occupano di tutto il cibo e dell’allestimento
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la location non include nel prezzo tavoli e sedie? 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossero 3 o 4 euro al massimo di differenza potrei anche valutare di prenderle (avrò circa 70 invitati quindi non tantissimi). Se fosse di più mi sa che dovrò abbandonare l’idea..
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo le chiavarine perché la location ha quelle🥰a noi non cambia nulla purché vengano allestite secondo i nostri gusti🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto fino a 7€ in più a sedia per noleggiarle diverse da quelle che avevano disponibili... e quindi, andranno benissimo quelle che ci sono comprese 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal catering il mio ha un sacco di sedie da poter scegliere, una sedia tipo questa mi sarebbe costata 3€ a seria
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti hanno detto dipende molto dal catering. Il mio, per una seduta diversa, chiedeva 5 euro a sedia perché doveva noleggiarle..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho noleggiato le sedie che volevo da un catering diverso dal mio, (che non le aveva disponibili). Se loro le avessero avute non avrei pagato alcun sovrapprezzo, peró mi hanno scontato dalla quota di ciascun ospite 4 euro (che è meno della metà di quel che ho speso per le altre sedie, ma meglio che niente). Il mio catering volendo poteva noleggiarle da un altro catering, ma fatti due conti non mi sarebbe convenuto quindi ho fatto esternamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dal tuo catering e da com'è organizzato con gli allestimenti. Se ne ha a disposizione, in teoria, non dovrebbe farti pagare sovrapprezzi; altrimenti potresti provare a noleggiare tu per conto tuo e a tentare di farti scontare qualcosa dal prezzo finale del catering, considerando che non ti stanno fornendo le sedie. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione