Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Giugno 2018 Palermo

Scelta tavolo e sedie

Federica, il 4 Marzo 2017 alle 12:21

Pubblicato in Vita di coppia 47

Ragazze ho troppa ansia oggi. Devo andare a scegliere tavolo e sedie e saremmo orientati su marca Calligaris. Vogliamo un tavolo da 6 allungabile. Fino a qui tutto ok. Il problema sono le sedie. Non so se prenderle di tessuto, di ecopelle, di plastica o quelle tipo a retina ( non so come spiegarlo)....
Ragazze ho troppa ansia oggi. Devo andare a scegliere tavolo e sedie e saremmo orientati su marca Calligaris. Vogliamo un tavolo da 6 allungabile. Fino a qui tutto ok. Il problema sono le sedie. Non so se prenderle di tessuto, di ecopelle, di plastica o quelle tipo a retina ( non so come spiegarlo). Avrò un solo tavolo e vorrei delle sedie belle non di plastica ma anche facili da pulire. Che mi consigliate? E mostratemi i vostri. Il mio sarà stile moderno

47 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si capiscono. Belle
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho preso quelle. Ahahah oddio. E vabbe. Quelle in tessuto non mi piacevano. E le ho prese disegnate quindi si vedrà meno lo sporco
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto. Tutto calligaris ihihi alla fine sedie retate ma disegnate quindi più particolari
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bello il tavolo. Comunque ho scelto tutto Smiley love
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sedie e tavolo sono della midj il tavolo è in cristallo ceramica le sedie in ecopelle super comode

Scelta tavolo e sedie - 1

Scelta tavolo e sedie - 2
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo è molto bello! Ma mi hanno colpito ancora di più le tue enormi vetrate...danno su un terrazzo? Complimenti davvero per la tua casa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò per la carter .. le adoro !!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono così in eco pelle! C'è le ho da tre anni le abbiamo pagate 19 euro, se si dovessero rovinare non sarà un problema ricomprarle 😊Il tavolo l'ho disegnato e lo abbiamo fatto fare, è 1 metro per 1,40 metri e si allunga fino a 3,10 metri 👍🏼

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti sul resto ma ti consiglio di non prendere assolutamente le sedie "a retina".. anche io non so come si dice Smiley xd Sono odiose da pulire! Le ho dovute pulire con l'idropulitrice... un incubo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo un solo tavolo che si trova tra cucina e soggiorno .... le sedie non sn quelle e le gambe del tavolo sono tutte color antracite

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,le mie sono calligaris :-) le ho prese per la cucina .. non so se si capisce e la seconda in legno con delle venature più chiare..

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo della bontempi è stupendo..anche io sono orientata su questo!! Posso chiederti una cosa? Come si fà a mettere le foto..io non ci riescooooSmiley cry
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti allego foto del tavolo marca Bontempi,sedie mi devono arrivare Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io tavolo calligaris da 6 allungabile! Sedie rigorosamente eco pelle ! La mia casa è tutta moderna! Quindi se vuoi puoi prendere spunto! Ti mando le foto! Spero di esserti stata d'aiuto ! Ciaooo 😉

Scelta tavolo e sedie - 2
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio solo una cosa, l'ecopelle... Quest'anno abbiamo avuto più umidità del solito e dobbiamo buttare tutte le sedie! Hanno solo 3 anni e sono completamente screpolate e inguardabili... Le prossime o in legno o legno e tessuto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione