Ragazze ho troppa ansia oggi. Devo andare a scegliere tavolo e sedie e saremmo orientati su marca Calligaris. Vogliamo un tavolo da 6 allungabile. Fino a qui tutto ok. Il problema sono le sedie. Non so se prenderle di tessuto, di ecopelle, di plastica o quelle tipo a retina ( non so come spiegarlo). Avrò un solo tavolo e vorrei delle sedie belle non di plastica ma anche facili da pulire. Che mi consigliate? E mostratemi i vostri. Il mio sarà stile moderno
Noi abbiamo tavolo e sedie calligaris e valgono davvero quel che costano! Le sedie anche se hanno la retina si puliscono facilmente e a me piacciono molto!
Io ho comprato tavolo e sedie della Callegaris ben 9 anni fa... indistruttubiliiii... tavolo con base in pelle e piano in vetro e le sedie le ho prese proprio in pelle, perché quelle in ecopelle, tempo 2-3 anni si distruggono. invece le mie sono ancora nuovissime nonostante ci sediamo in sala pranzo tutti i giorni! Quelle di tessuto belle, ma più delicate e difficili da smacchiare! Quindi ti consiglio pelle o in policarbonato o simile
Ho optato per quelle di retina per la comodità ed essendo disegnate la retina è più piena e quindi secondo fm lo sporco si può infiltrarsi più difficilmente. Vedremo
Ho lo stesso problema. Non so che sedie scegliere. Non mi piace quasi nulla o quelle che mi piacciono ho paura che non possano essere resistenti. Le sedie di ecopelle, secondo i pareri di chi conosco e le ha comprate nehli anni scorsi (anche a prezzo consistente), si rovinano nel giro di qualche anno. A me piacciono però se tra 3-4 anni mi devo ritrovare coi piedi delle sedie rovinati e con le spalliere già usurate non va bene 😰
È bellissimo il tavolo...Ankio l'ho preso proprio così,la marca però è Di Lazzaro è una favola xké non è il solito tavolo
Sposa Precisa
Marzo 2018
Parma
Francesca ·
Segnala
Ti metto la foto!
Sposa Precisa
Marzo 2018
Parma
Francesca ·
Segnala
Guarda noi abbiamo preso delle sedie in polipropilene solidissime (sembrano di cristallo) totalmente trasparenti, con la seduta, estraibile e lavabile, di pelle bordeaux. Non so quale sia il vostro budget, sono un po' care ma bellissime! Noi abbiamo il tavolo e della sala da pranzo in cristallo nero e tutta la sala sul nero/bianco/bordeaux e quelle sedie danno una luce incredibile! Sono della Kartell, serie Ghost (il modello credo sia Victoria), le abbiamo pagate 120€ l'una più 80€ per ogni cuscino, ma ne vale la pena!!!
Spettacolare io ho scelto la finitura della cucina sia grigio cemento come il tuo tavolo che grigio nebbia Malta simile al mio tavolo. ... bellissimo il tuo
Noi abbiamo scelto un tavolo della Vogue foglia argento e bianco lucido e sedie in pelle fatte su misura il nostro è un open space la cucina e bianca con isola centrale vedremo l'accoppiata....
Grazie mille...si le vetrate danno sul terrazzo e purtroppo quando ho fatto la foto era una brutta giornata ma dalla finestra davanti al tavolo si vede il lago...il tavolo è stato amore a prima vista...non ne ho guardati altri...visto e piaciuto