Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa91
Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli

Scelta trio... consigli 😊

Lisa91, il 11 Gennaio 2017 alle 08:05 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buon giorno future mammine... sono alla mia prima gravidanza e sto cercando informazioni sui vari modelli e marche di trio e culle.Vorrei qualcosa che sia sicuro e comodo per il mio bambino ma non troppo costoso visto che sarà usato al massimo per il primo anno e mezzo (parlo del trio). Una marca di cui mi sono letteralmente innamorata è la Stokke ma si parla di una spesa che tocca i 1300/1400 euro.. mi sembra esagerato Smiley surprise Molti mi consigliano l inglesina perché è un buon compromesso tra qualità e prezzo però mi sembra un modello troppo grande, vorrei qualcosa di comodo anche perché vivo al 5° piano di un condominio con un ascensore piccolina, temo che non c entri... ultimamente ho trovato questa marca che mi sembra buona, dal design moderno, vorrei sapere se qualcuno la conosce... si chiama Anex qualcuna l ha mai sentita? Vi posto qualche foto. Per la culla ho trovato delle camerette carinissime Foppapedretti ma non so i prezzi.
Grazie anticipatamente a tutte coloro che risponderanno, vi auguro buona giornata! Ps. Se avete altre marche da propormi fate pure, essendo la prima gravidanza sono aperta ad ogni suggerimento !! Grazie!!Smiley smile

Scelta trio... consigli 😊 - 1

Scelta trio... consigli 😊 - 2

Scelta trio... consigli 😊 - 3

Scelta trio... consigli 😊 - 4

Scelta trio... consigli 😊 - 5

Scelta trio... consigli 😊 - 6

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Gennaio 2017 alle 18:54
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trilogy inglesina col telaio city che mi pare sia il più stretto in commercio. Non l'abbiamo ancora usato ma ce l'ho a casa e ogni tanto provo a smontare e rimontare ed è facilissimo, si chiude con una mano
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io come te sto cominciando a vedere per il trio, e lo sto cencando sicuro e compatto perché anche a me deve entrare on ascensore, ti dico quello che ho visto:Inglesina trilogy con telaio city: prezzo 750, misura 50x86Peg perego book 52: prezzo 650, misura 51x93Chicco my city: prezzo 449, misura 50x90.5
    Ora vado a guardarmi quello della anex che hai detto tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prendere un trio economico e per la culla ti consiglio una tipo la next to me (ho visto un giro lettini con le sbarre )..comunque una a cui puoi tirare via la sbarra laterale e attaccarla al letto
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un duo (navicella e ovetto sono un pezzo unico) di una marca spagnola, la Janè...lo abbiamo scelto dopo averlo visto dal vivo in negozio, ci è piaciuto per la robustezza e maneggevolezza, anche se ancora non lo abbiamo testato col pupo! Lo abbiamo acquistato online risparmiando decisamente rispetto al negozio, e per ora ci è sembrato un ottimo acquisto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La anex come la momon e la stokke sn le marche di tendenza..la scelta del trio dipende molto dalle tue necessità e dalle caratteristiche k vuoi k abbia il trio..x questione di spazio ti suggerisco l inglesina e il Book 51 della per Perego, k sn quelli più compatti, solo 50 cm penso k passino da qualsiasi parte. Un buon compromesso e anche il trio chicco love che e l unico forse che ti da materassino x navicella, cn omologazione cinture di sicurezza. La foppapedretti cn marca è buona e nn costa molto,il prezzo varia dal modello della cameretta e dal punto vendita..qui da me x dirti danno lettino compreso di materasso, piumino e paracolpi e fasciatoio cn cassettiera a 460€
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! X il trio non posso aiutarti molto perché ne sto usando uno di seconda mano della foppapedretti con cui mi trovo malissimo per cui sconsigliato! Vedo che le mie amiche si trovano molto bene con la marca concord e con bebè confort che a vederli sono molto belli! Se hai il problema dell'ascensore ti consiglio di misurarlo e cercare modelli della dimensione giusta... X la cameretta foppapedretti credo sia ottima come rapporto qualità prezzo! Io ho il lettino foppapedretti prestato da un'amica ed è ancora bellissimo nonostante ci siano passati diversi bimbi e sia stato montato e smontato più volte... poi abbiamo preso una cassettiera con vaschetta e fasciatoio sempre foppapedretti e ci troviamo bene! È una marca che ha varie fasce di prezzo X cui ti conviene farti un giro in negozio... l'armadio secondo me ha poco senso! Sono piccoli e li usi poco! Tanto vale investire in un armadio grande!
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...un modello molto simile all'ANEX è il MOMOM, un marchio italiano

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo comprato lo stokke trailz, guarda è molto molto comodo poi la bimba e altissima e possiamo stare al tavolo insieme quando usciamo. Comunque ammetto che se devi montarlo e smontarlo tutte la volte e un po' una menata! Per questione costo... si è caro è vero, ma nel nostro caso non abbiamo comprato molto altro, abbiamo recuperato molte cose dalle colleghe di lavoro e da lontani parenti con bimbi ormai grandi. Sarà una cavolata ma valuta anche la sacca sotto il trio, io vado a fare la spesa sempre con lei e avere la sacca aperta e molto più comoda che questa chiusa! Per la cameretta io prenderei solo il lettino e il fasciatoio con cassettiera unità o separata dipende come sei più comoda, quando sarà un po' più grande potrai prendergli una camera vera e propria senza prender ora quell armadio piccolo piccolo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariaa! Anche noi stiamo iniziando a dare un occhio ai vari trio .. io mi sono innamorata del trio Cybex Priam che però costa 1500€ e non mi sembra davvero il caso! Ho notato anch'io questo trio Anex ma ho visto che a Milano non ci sono rivenditori ed essendo molto recente non trovo nemmeno recensioni su internet.. noi ora credo che "analizzeremo" bene il peg perego book S elite ci è piaciuto molto e ha tutte recensioni molto positive.. dello stesso modello c'è il peg perego book 51 che è largo 51 cm e credo che per un ascensore piccolino sia l'ideale.. prova a guardarlo su internet! Secondo me è molto bello anche esteticamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione