Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Scelta trio .. pareri?

Simona, il 18 Marzo 2017 alle 13:15

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e leggero ... abbiamo visto la chiusura facilitata con il pulsante . Ma non abbiamo visto le...
Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e leggero ... abbiamo visto la chiusura facilitata con il pulsante . Ma non abbiamo visto le caratteristiche del cam ... chi di voi ha scelto il cam ? O ha opinioni x tutte due i trio ???? Chi mi chiarisce le idee ??? Le vostre esperienze ??

Scelta trio .. pareri? - 1

Scelta trio .. pareri? - 2

38 Risposte

• Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il trio della Peg Perego... Come qualità è molto simile all'inglesina! Comunque io ho scelto questo

Scelta trio .. pareri? 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colore hai scelto dell inglesina ? A me piace sia ecru che la versione limite edizion blu jeans... dal catalogo non rende ma dal vivo e molto carina ... qual è il book 51 ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio inglesina tutta la vita !! La Cam è carina esteticamente ma più scadente come materiali nei trio ..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire BOOK 51 PEG PEREGO... Maledetto correttore Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'inglesina trilogy... Insieme al bookmark 51 Pegaso Perego, è il top... Certo costa un pochino di più rispetto agli altri trio, ma credo ne valga la pena...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto esperienza diretta! Ma dai pareri che ho sentito l'inglesina è molto molto meglio del Cam.. però ripeto non è una mia esperienza diretta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione