Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Scelta trio .. pareri?

Simona, il 18 Marzo 2017 alle 13:15 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e leggero ... abbiamo visto la chiusura facilitata con il pulsante . Ma non abbiamo visto le caratteristiche del cam ... chi di voi ha scelto il cam ? O ha opinioni x tutte due i trio ???? Chi mi chiarisce le idee ??? Le vostre esperienze ??

Scelta trio .. pareri? - 1

Scelta trio .. pareri? - 2

38 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Maggio 2017 alle 14:51
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il cam orso.. È un modello nuovo...prova a dare uno sguardo!Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso il Cam family, il modello del 2016, ce ne siamo innamorati come l'abbiamo visto!

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 è bellissimo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto facendo così come te
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l.ho ordinato a inizio mese e abbiamo deciso il ritiro a fine luglio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il trilogy inglesina marina
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando lo ritirerai ?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il trilogy inglesina ...bello anche il tuo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine ho provato tutti e due in negozio e me li hanno.presentati nelle loro caratteristiche ma il migliore rimane inglesina ( come materiali e qualità) ... ho preso il modello denim ... mi ci ero innamorata
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona anche a me piacciono i tuoi due trio ...ma qualitativamente sembra migliore l inglesina...la cam è bella esteticamente...tu alla fine quale hai scelto che colore e modello?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo problemi di spazio, se mai di peso. Siamo andati al bimbo store a testarne un po' ma erano davvero massicci e pesanti. Il passeggino l'ho visto chiuso e testato dentro il mio baule e dal quel punto di vista non ho niente da recriminare. Siamo solo al primo giro di ricerche in fondo sono entrata ora nel quarto mese, ma ci piace studiare prima di comprare soprattutto per spese non proprio economiche.

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho pagato 540 euro..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella piu o meno i costi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si no mio mrito ha l auto piu grossa il.mio era per dirti che ne lo hanno.venduto.come passeggino x gli spazi picccoli ma.nn. e cosi!!!!cmq io t ho detto la mia esperienza poi mi.dirai come.t trovi.spero meglio d come c siamo trovati noiSmiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo acquistato un trilogy inglesina, ci è stata più volte consigliata come marca e poi abbiamo trovato delle ottime offerte su internet, quindi ne abbiamo approfittato Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma io ho una octavia station wagon potrei caricare il passeggino anche senza chiuderlo Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi.t mando la foto caricato.in.auto....io avevo problemi d spazio xl.ho la mini e avevo optato x questo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ovetto e bebe confort o.un altra marca che nn ricordo....noi lo abbiamo ormai ale ha 2 anni....navicella molto spaziosa xo tenete conto che occupa tt il bagagliaio....ma davvero tutto e il passeggino nn e comodissimo quando deve fare la nannna xk anche da steso I piedi rimangono all insu...e nella fase di mezzo tra.la navicella al passeggino....Crescendo x stare seduto.e comodissimo xo personalmante nn vale I solid che costa.
    Tornado indietro comprerei un.trio normale e poi dopo l anno un bel passeggino leggero anche che costicchia qualcosa in piu....chiedete pure info se volete...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok, grazie mille per le info! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con l'ovetto (lo fornisce una azienda gemellata con loro, loro forniscono gli adattatori per gli agganci) il costo si aggira intorno al 1200€. Ma proprio perché lo fa una ditta che si occupa di seggiolini auto e basta per noi che viviamo praticamente in auto è comunque una nota positiva (ora non ricordo il nome della ditta). Inoltre puoi agganciarlo sia alla base isofix che a una base non isofix che si lega con la cintura di sicurezza, il che per noi è comodo avendo un'auto isofix e l'altra no. Puoi anche legarlo solo con la cintura senza base ma non mi è sembrato molto stabile.

    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trilogy dell inglesi ma.... nn l'ho ancoraUsato ma tra qualche gg lo userò moltissimo visto che sn a 39+2Ti farò sapere!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah il mio venditore invece un impedito 😂😂 lasciamo perdere... sisi aspettiamo due gemelline, grazie e tanti auguri anche a te!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi c'è anche il trio della bugaboo? Pensavo fosse solo duo, oppure l'ovetto è a parte?

    Comunque anche a me piace molto come passeggino, certo il prezzo devo dire che mi lascia parecchio perplessa, anche se sicuramente vale ogni centesimo speso!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è rimasto folgorato da quello della thule per fare jogging. Ma è un po' più grande e sarebbe più scomodo per andare al supermercato o comunque girare in paese. Io invece sono rimasta folgorata dai giochi di prestigio che il venditore faceva con una mano sola: apri, chiudi, ribalta, ruote grandi davanti, diventa minuscolo per caricarlo in auto....

    gemellare? Allora auguri doppi!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il bugaboo gemellare ed è bellissimo Smiley love Sono innamorata! Non vedo l'ora di usarlo ahahah
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingkesina tutta la vita !
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo innamorati del trio Bugaboo camaleon. Costa decisamente di più ma li vale tutti!!! Nella foto non si vede ma c'è anche l'ovetto con aggancio isofix. Il passeggino pesa 6 kg. Credo che faremo economia per potercelo permettere

    Trio bugaboo

    Trio bugaboo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà sono andata a vederli entrambi, allora inglesina é comodo chiudere il telaio quando non ci sono elementi sopra, è facilissimo ma con sopra il passeggino e la sua cappottina è pesantissimo e non è vero che si usa una sola mano! Poi ho provato a prendere la navetta in mano ed è pesantissima per me io dovrei arrivare al 3 piano mentre quella della cam è molto più leggera!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi Inglesina! Trovo che la qualità sia migliore!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto questo della Cam..sinceramente a me l inglesina non piace proprio è più una moda adesso che altro..l unica cosa che mi piaceva era la chiusura dell inglesina per il resto niente..poi sono gusti ovviamente..chiedi un consiglio anche in negozio devo dire che con noi sono stati davvero di grande aiuto..

    Scelta trio .. pareri? - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Permessa che io tra tiro ho scelto la Peg perego, sicuramente trovo inglesina migliore della Cam... Ero andata a provarla in negozio ma sinceramente non mi è piaciuta molto quello Cam...non tanto l'estetica che sono carini ma tecnicamente....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello anche questo colore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione