Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia

Scelta trucco e parrucco lontano da casa

Cristina, il 25 Settembre 2020 alle 09:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Mi sposerò a luglio, c'è ancora tanto tempo, ma come fare? Non conosco già parrucchieri e truccatrici nella zona dove mi sposerò, e la prova la si fa una volta confermato il fornitore...o no? Si può fare anche prima, magari pagando? Certo è che per fare una selezione andrebbero via parecchi soldi tra il compenso e il viaggio😔 o vado a fiducia tra foto e recensioni e scelgo senza neanche averli conosciuti???😱

7 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 29 Settembre 2020 alle 09:31
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un filino distante, ma grazie comunque! ( Mirano, non Milano 😁)
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina
    Posso consigliarti KatiaDelleSpose , è una consulente d'immagine e parrucchiera specializzata in acconciature da matrimoni
    https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa/katiadellespose--e193454
    Ti consiglio di chiamarla anche solo per farti un idea Digli che hai questo problema della distanza e ti ha consigliato Massimiliano Magari può risolvere il problema, oppure consigliarti qualche collega
    In ogni caso, un colloquio di persona è necessario, le prove acconciatura sono incluse nel prezzo (per lei) Ovvio, se la ingaggiInvece per capire come lavora e se può piacerti, chiamala e nel caso passa da lei in giorno Ne vale la pena (Milano)
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristin,a in che zona ti sposerai?

Qui sul portale puoi trovare tantissimi fornitori in tutta Italia, basta che inserisci la tua zona di ricerca nella tendina a destra👇🏻

Trucco sposa

Acconciature sposa

Se hai bisogno di aiuto scrivi pure😘

• Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad aprire un topic nella sezione della regione in cui ti trasferirai chiedendo se possono consigliartene qualcuno e che ti raccontino la loro esperienza allegando magari anche delle foto..così restringi già il cerchio..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto due prove, una disastrosa e me l'ha fatta pure pagare, ovviamente non l'ho ingaggiata. La seconda volta la mua è stata perfetta, e non ha nemmeno voluto soldi per la prova, be' presa subito!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la puoi fare prima (pagandola)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova si fa assolutamente prima di confermare il fornitore perché potrebbe anche non piacere.
    Prova a guardare tra i fornitori di matrimonio.com che ci sono nella zona in cui ti sposerai...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione