Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2015 Cosenza

Scelto finalmente il trio !!!!

Angela, il 13 Ottobre 2016 alle 23:21 Pubblicato in Future mamme 0 4
Qlc tempo fa ho postato alcuni miei dubbi su quale trio prendere ... Mi sn fatta una vera cultura al riguardo : bocciati inglesina , Chicco, foppapedretti... Ho conosciuto e mi sono informata su altre marche : Anex ( olandese) , I-go , Mutsy, bebeqo, Schulz, Stokke... Qst ' ultimi li ho scartati dopo averli visti dal vivo : troppo grandi ed ingombranti e per nulla comodi ... anzi Mutsy era un duo , e aveva una navicella davvero sottile peggio di una sottiletta ... per il prezzo che proponevano era uno spreco assurdo (1200EUR circa ) e poi scomodo , telaio piccolo , stretto ... Stokke che molti mi avevano consigliato altra delusione : visto dal vivo e scarno , stretto , impugnatura piccola , poi non era un duo né un trio , bisognava acquistare i tre pezzi canonici separatamente, cosa ridicola ...Schulz : enorme , troppo grande ed ingombrante, servono almeno due persone X fare cambio pezzi ... I -go ed Evo bocciati : senza imbottitura sia carrozzina che passeggino e telaio robusto ma troppo grande X una donna minuta come me ... Pensate dalla Calabria sn arrivata a Bari dove ho fatto il giro dei vari rivenditori autorizzati per vedeteli tutti ( C ho impiegato due giorni ...) alla fine ho scelto : Momon Vernuji ... Giovane marchio Made in italy ... Design molto simile ad Anex , X il quale avevo puntato molto ... Ma rispetto ad Anex Momon ha accessori in più ... E alla fine stamane sn andata ad ordinarlo ... Altro piccolo tassello aggiunto ... Siiiiiiiiiiiiii?????????????????

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 14 Ottobre 2016 alle 18:42
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come detto ho preso il blu navy... è un marchio di Treviso nato qst anno ... Il modello è simile anzi uguale All 'Anex , marchio di cui mi ero innamorata ma mi sn ricreduta dopo averlo visto meglio dal vivo... ci sta anche la news version con telaio in legno tutto bianco , ma amo troppo il blu è il bianco è più facile si sporchi ... Secondo me è uno dei marchi migliori ...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta anche io ho preso il momon Smiley love costa un pochettino di più ma ne vale veramente la pena... questo è quello che ho preso io

Scelto finalmente il trio !!!! - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh io o visto recentemente la pubblicità ..e visto così non mi dispiacendo... Il telaio assomiglia al book 51 della Peg Perego.... Come sono i prezzi?...

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Non l'ho mai sentita come marca...hai per caso una foto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa