Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Schema a filet per bambini ✂️ 🧶

Bridetobe, il 22 Luglio 2019 alle 22:54 Pubblicato in Future mamme 0 6
Sto finendo di realizzare questo schema a filet. In realtà ho iniziato a prendere dimestichezza non da molto col filet. Ho voluto fare una prova a creare questo (ne ho fatti altri due pure) giusto per passarmi il tempo. Gli altri due che sono del colore che uso in camera li ho usati come “centri” ma mi chiedevo nel dettaglio per cosa realizzassero in generale questi schemi le persone? Per fare dei cuscini o delle copertine? C’è gente che (ovviamente in formati più grandi magari) li usa così come copertine, ma non è insolita come cosa? Cioè ci sono dei fori tra un punto ed un altro 😂 dovrebbero necessariamente cucirgli un tessuto sotto, no? L’idea era quella di cercare com’è possibile un modo per sfruttare ciò per la mia migliore amica che è in dolce attesa. Giusto come personale pensiero fatto a mano, dato che sono sicura lei apprezzerebbe. Però non saprei come proseguire 🤷🏻‍♀️
Schema a filet per bambini ✂️ 🧶 1

6 Risposte

Ultime attività da Bridetobe, il 23 Luglio 2019 alle 08:46
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è del tutto finita ma comunque... ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stupenda. Bellissima, pensa che a me ne hanno data una con l'angioletto e i laterali in stoffa e pensavo fosse un centrino ma avendomela data insieme ad altre cose per culla e lettino ho immaginato fosse per abbellire. Cmq bellissima
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova magari una sarta😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto facendo invece la copertina a punto croce, poi metterò l'ovatta in mezzo e chiudo il tutto col pile.. il mio fagiolino nascerà a dicembre.. potresti cucirgli anche tu un bel pile bianco sotto così da poterlo sfruttare sulla carrozzina o in auto per l'ovetto..
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, 😊 peccato non sia molto portata col cucito. 😂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, solitamente queste copertine servono ad "abbellire" il passeggino quando si esce, o la culletta. Non hanno la funzione di coprire. Io ne ho fatta una per una mia amica e le ho cucito un pezzo di pile sotto in modo che oltre ad essere carina, era anche utile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione