Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2012 Roma

Scherzi per divertirsi un pò...

Micaela, il 2 Maggio 2012 alle 07:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6

oggi sto navigando un pò a zonzo per internet metto una parola chiave e vedo quello che mi esce, in parole povere per il momento non ho niente da fare, ed ecco cosa mi è uscito fuori scrivendo matrimonio scherzi, l'ho voluto pubblicare per farci due risate insieme:

Scherzi matrimoniali da fare in chiesa al ristorante o dovunque vogliate:

Procurarsi le chiavi di casa tramite un parente(es fratello,sorella,cugina..etc), e mentre gli sposi sono assenti, riempire con varie confezioni di bicchieri di plastica colmi d'acqua tutto il pavimento,partendo dalle porte delle stanze fino alla porta d'entrata uscendo e chiudendo senza lasciare tracce:non potrete vedere la faccia quando stanchi morti dovranno svuotare i bicchieri fuori di casa,ma sicuramente rimarrete nei loro cuori!!!!

La sposa deve far passare un uovo sodo (ma gli sposi non lo devono sapere che non è fresco)nei pantaloni dello sposo, dalla caviglia sinistra fino ad uscire della caviglia destra, senza che la sposa venga aiutata dallo sposo...

Svitate tutti i rubinetti della casa sopratutto quello della doccia,ed inseritevi dentro un dado da cucina,richiudete il tutto,e quando apriranno la doccia o i rubinetti uscira'una bel brodetto.

Sistemate nella casa degli sposi circa 30 sveglie che suoneranno ad ogni ora del giorno e della notte.buon riposo.

/

Preparare con dei giornali in terra al ristorante una pista, bendare la sposa e dirle di passare a gambe aperte su queata pista perchè verranno posizionate delle uova (non sarà vero), far sdraiare dietro di lei dove è già passata alcuni invitati, alla fine del percorso sbendarla, vedrete la faccia della sposa quando penserà di essere passata sopra gli invitati e che gli stessi le hanno visto le mutande!!!!!!

Note: Sostituire l'auto degli sposi con una vecchia oppure con uno scheletro di legno che ci assomigli e posizionare al posto giusto 2 cristalli o specchi, coprire il tutto con la carta igienica. Nel momento in cui gli sposi escono dalla chiesa far arrivare due persone con il passamontagna e mazze da baseboll e distruggere il tutto!

Bendare lo sposo e far sfilare con la bocca, senza l'aiuto delle mani, la giarrettiera della sposa, che pero' è indossata da un amico(depilato di gambe).

...ED ANCORA

SCHERZI MATRIMONIALI !!! ...

Sostituire i bigliettini dei regali. Spesso gli sposini allestiscono un bancone per i regali già ricevuti e da ricevere.

Scegliendo il momento opportuno, si possono sottrarre i bigliettini già presenti per inserirli sui vostri pacchi.

Sostituire gli anelli degli sposi con altri di misura sbagliata

Sostituire lo zucchero con il sale

Sostituire la sposa con un amico travestito

Davanti alla chiesa, mettete una piccola bancarella con un venditore strillone..

Disegnare qualcosa sotto le scarpe dello sposo... un messaggio che si visualizzerà quando lo sposo si inginocchierà davanti all'altare (tipo "Aiuto"),tanto quelle scarpe verranno utilizzate sicuramente per la prima volta il giorno del matrimonio...

Sostituire la macchina degli sposi con un motocarro provvisto di lampeggiante e far arrivare la coppia di sposini al ristorante.

Con l'aiuto di un'amica complice infilatele un cuscino sotto la maglia, in modo che sembri in dolce attesa... e al momento opportuno presentatela agli sposi facendola strillare allo sposo "Non puoi sposarti, farabutto! Come puoi abbandonare me e il tuo bambino??" sarà un matrimonio indimenticabile....

Sostituire la marcia nuziale con qualche canzone alternativa: da "Dio è morto" dei Nomadi (in chiesa..), o qualcosa di heavy metal o -meglio ancora- "vieni avanti cretino".

Se la coppia ha un bimbo ancora in fasce, prendete un bambolotto, avvolgetelo in una coperta, arrivate di corsa alla funzione e inciampate lanciando il bambolotto più in alto possibile .

Stampare un menu particolare per il momento del ristorante, con delle portate ridicole o simpaticamente alterate. Bisogna aver cura di trovarsi al ristorante un poco prima degli altri, in modo da poter andare a sostituire tutti i menù su tutti i tavoli, soprattutto quello degli sposi.

Prendete un vasetto da notte (quelli per i bambini) e riempitelo di nutella fino a metà sporcando i bordi esterni per far vedere anche agli ospiti di cosa si tratta, poi sporcate un po' di carta igenica a tratti come se fosse usata, poi prendete un bel cucchiaio e una volta bendati gli sposi fateli imboccare a turno.

Lo scherzo è da fare mentre si mangia, sarà un vero divertimento per i commensali!

Prendete tutti i soldi delle buste degli amici, inseriteli poi in un involucro ricoperto di cemento o di gesso, che lo sposo potrà aprire solo con martello e scalpello .

Legare delle corna alla macchina degli sposi

Prima del caffè, sostituite la bustina di zucchero agli sposi con una preparata durante il pranzo in questo modo:

procuratevi una colla stick
procuratevi 2 bustine di "frizzantina"(quella famosa che faceva diventare frizzante l'acqua naturale)
procuratevi 2 bustine di zucchero identiche a quelle che serviranno con il caffè
aprite una bustina di zucchero scollandola da un lato senza rovinare l'involucro, buttare via lo zucchero e sostituirlo con la "frizzantina", fate lo stesso con l'altra bustina.
Se lo scambio avviene con successo al momento che la sposa (o lo sposo) versa quello che crede zucchero nella tazzina si formerà un panettone che si cristallizzerà nel giro di pochi secondi...

Mettere in bocca dello sposo un cucchiaino con sopra una candela accesa mentre alla sposa si consegna una pistola ad acqua. Lo scopo dello scherzo e' quello che la sposa sparando deve spegnere la candela, ma alla fine bagna tutta la faccia dello sposo. Se volete esagerare si può usare un liquidator .
In ristorante organizzare un'asta di beneficenza tentando di vendere degli oggetti personali degli sposi (es.di lei: un reggiseno, una scarpa, un paio di slip....; di lui:la ruota di scorta o la batteria della sua auto che sarà rimasta a casa...).

che ne dite?

6 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 5 Maggio 2012 alle 00:43
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grrrrr

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simpaticissime come idee ma spero che nessuno me li faccia... già sono timida di mio, poi sprofonderei! ahahha

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine di scherzi da fare in chiesa non ce ne sono, cassomai sono scherzi da fare durante il tempo della cerimonia a casa degli sposi, la maggior parte degli scherzi si fà o al ristorante oppure in casa, per rispetto degli sposi e rispetto del luogo. è vero alcuni scherzi sono pesanti ma bisogna pensare sempre a ciò che gardirebbero gli sposi, sono stata a matrimoni dove non ho faytto neanche uno scherzo per non urtare, ed a altri dove ne abbiamo fatti mille, dipende sempre dalla confidenza che si ha con gli sposi e da quello che loro decidono. io che di solito li amo, ho chiesto agli amici di non farmeli, perchè quel giorno conoscendo il mio carattere starò tesa per via dei miei suoceri e mia cognata, da tanta cattiveria cosa posso aspettarmi, e non vorrei fare una sfuriata proprio agli amici che ci organizzano lo scherzo per ridere, perciò anche se mi duole è meglio di no. baci baci...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcuni, x i miei gusti, sono abbastanza pesanti...altri invece li conoscevo!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con Aldo. trovo di pessimo gusto gli scherzi in chiesa....

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggettivamente di quelli che hai citato abbiamo fatto circa il 90%.... comunque evitate assolutamente scherzi in chiesa, sono di pessimo gusto e sopratutto toccano la sacralità del matrimonio che non è una barzelletta. Ci sono momenti per scherzare e altri per essere seri, la cerimonia religiosa come quella civile sono momenti seri

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione