Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposo Curioso Ottobre 2025 Brescia

Scherzo agli ospiti sì o no?

Lele, il 17 Luglio 2024 alle 20:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti" ecc... oppure dire che non ci sarà la torta (che...

Ciao a tutt*,
Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti" ecc... oppure dire che non ci sarà la torta (che poi invece ci sarà), far partire musiche metal, per bambini, o comunque non "adatte" ad una festa da matrimonio.
Nel caso del s', avete qualche idea particolare?

38 Risposte

  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fanno impazzire gli scherzi ma è molto soggettivo...da invitata non mi ero nemmeno accorta che avevano messo portate sbagliate nel menù 😅
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Almeno Si Ride..
    • Rispondi
  • L
    Sposo Curioso Ottobre 2025 Brescia
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considerato quanto sono goffo, sicuramente sarà più credibile se ci inciampo io!!
    Ma fidati che inciampo sicuro in quella vera Smiley xd

    Carino però come scherzoSmiley shame

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approposito di Torta:
    4 Fai preparare una torta finta in polistirolo ricoprendola come quella originale. Poi, mettendosi d’accordo con lo staff del ristorante, fai portare fuori la torta finta. Poco prima dell’arrivo al tavolo degli sposi, il cameriere inciamperà e farà cadere la torta a terra. Subito dopo fai uscire la torta originale.

    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiiiii....Fregatene dell umore Della gente, é il tuo matrimonio e Chi nn sa stare agli scherzi che vada...
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo Nn sia il caso, potresti urtare l umore di qcuno e rovinare il tuo matrimonio.. Io Nn lo farei mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione