Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ketty
Sposa Abituale Giugno 2021 Catania

Schiena scoperta

Ketty, il 4 Dicembre 2020 alle 23:29

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutte🙋🏻‍♀️ Questo post è rivolto a chi come me il giorno del proprio matrimonio avrà la schiena abbastanza scoperta. Che soluzione avete trovato per la chiesa?. Sinceramente a me il mio vestito piace tanto anche per questo e non vorrei coprirmi, ma il problema è che anche volendo non ci sta...
Ciao a tutte🙋🏻‍♀️

Questo post è rivolto a chi come me il giorno del proprio matrimonio avrà la schiena abbastanza scoperta. Che soluzione avete trovato per la chiesa?.
Sinceramente a me il mio vestito piace tanto anche per questo e non vorrei coprirmi, ma il problema è che anche volendo non ci sta nulla per coprire la schiena,stonerebbe! Il velo si okay ma copre mooltooo relativamente e comunque penso proprio lo metterò corto.

34 Risposte

• Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è che non mi piacciano molte cose, il fatto è che su quel vestito non vedo nulla se immagino che possa starci bene, poi magari l'atelier mi darà qualche idea in merito se c'è, perché non credo che il prete non faccia storie... Il velo si ma non credo copra così tanto.. Tu avrai solo quello per coprire la schiena?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò il velo...
    non saprei cosa consigliarti se dici che non ti piacciono molte cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione