Visualizza messaggio citato
Sicuramente è una cosa più particolare almeno penso ☺
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho ricoperto tutta la cucina non sol O dietro ai fornelli .. sicuramente per una striscia dietro ai fornelli ci vorrà molto meno di tempo .. ti dirò, con le piastrelle avrei pagato la metà ma così abbiamo ottenuto il risultato WOW che volevamo
Si io intendo qualcosa adatto. Vabe si vedrà comunque graZie ))
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono assolutamente.. è venuto il tecnico a metterla..Ci sono volute 4 ore per tutta la cucina .. ha messo dei prodotti specifici sotto e sopra per renderla giusta per la cucina
Boh non saprei, deve essere qualcosa di specifico perché comunque lo schienale va insaponato e lavato di frequente quindi l'adesivo potrebbe staccarsi
Bello mi piace il modello come ti è venuto 😍😍 seno lo faccio fare semplice e potrei attaccare qualcosa adesiva alla parete dell okite per fare un modello e poi magari quando m scoccia potrei toglierlo 😁
Buono . Ma l hai attaccata tu ? Si incolla con il silicone ?
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono io ho tutta la casa arredata 😊
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una carta speciale(ci sono tantissimi modelli) che si pulisce esattamente come si fa con le piastrelle.. si bagna, non prende fuoco e così via .. ti allego la foto
Le ante sono grigio castagno . Questa è la cucina . Si infatti ce da impazzire perché poi io cambio spesso idea e alla fine ho scelto questa. Avevo visto una cucina arrex k era simile a questa ma alla fine ho preso stosa
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo schienale è identico ma alto 2 cm..poi ho messo la carta apposita e non le piastrelle 😊
Pazienza, noi abbiamo sfruttato tutto lo spazio disponibile perché io ho sempre sognato una cucina così... Comunque per il discorso top secondo me il grigio sta bene ovunque, di che colori avete scelto le ante? Capisco che si entri in confusione, sono scelte importanti con cui si dovrà convivere per tantissimo tempo, comunque grazie, sono contenta che ti piaccia 🤗
Si infatti si vede k e poi lunga della mia . Da noi la stanza della cucina non è molto grande e più lunga non si poteva fare seno io avrei voluto un amta in piu
Ahhhh siii vedi bene bene non si nota in foto cmq che bella troppo troppo ❤❤ io volevo un idea sui modelli x questo chiedevo , xke io tempo fa avevo scelto l okite grigio chiaro . Buuu
Grazie 😄. Se riesco domattina ne faccio una un po'più da vicino. Comunque non so se hai visto, il top è in quarzo, l'alzatina è in quarzo, poi ci sono le piastrelle e per finire la fascia decorativa che richiama il colore del top
Più o meno è formata come la mia solo k la mia è un po più piccola . Quanti metri è tutta la parte k poggia al muro ? La mia è 3.60 circa
Ahahah vedrai che qualcuno risponde. Nel mio profilo a pagina 4c'è una foto della cucina nell'insieme. Forse è un po' troppo da lontano ma non ne ho altre e in questo momento non posso farne
Hai una foto fatta un Po da lomtano x vedere l effetto insieme com'è? Si tranquilla , l'ho scritto in vivere insieme ma non m risponde nessuno lo stesso ahaha
Te l'ho consigliato più per le prossime volte, così è più facile trovare qualcuno che ti risponda 😉. Io ho l'alzatina in quarzo, e l'hanno attaccata con il silicone, credo che o alzatina di 2 cm o tutto lo schienale di 30/40 cm venga attaccata sempre con colla o silicone ecc. È semplicemente appoggiata sopra il piano, ti metto la foto della mia anche se non è la stessa cosa
Il top ho scelto così io con i brillantini pero il top laminato . Hai la foto dello schienale insieme alla cucina ? X vedere come verrebbe nell insieme . Grazie
Lo devo scrivere di nuovo secondo te il topic però sul vivere insieme ? Grazie mille ❤ cmq io volevo sapere il modello del okite come veniva attaccato alla parere infatti volevo vedere Qual che foto
Sposa Saggia
Maggio 2019
Milano
Cory ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scelto piano in okite crystal White..ha dentro i brillantini