Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Sciatica: curatela con l'agopuntura!

Alessandra, il 20 Febbraio 2015 alle 11:47 Pubblicato in Future mamme 0 3

Girlss sono riuscita a curare la sciatica con l'agopuntura. Adoro il mio dottore!

Oltre l'agopuntura ho preso degli accorgimenti durante il sonno: cuscino fra le gambe se dormo di lato o sotto la gamba se a panzetta in su; e di giorno: avere sempre la parte interessata bella calda con una borsa dell'acqua calda, fare stretching e camminate.

A me la sciatica era venuta subito, proprio dalle primissime settimane. Ora sono alla 16 e finalmente sembra andata via. Ero particolarmente preoccupata perché ho pensato che se iniziavo ad avere sciatica dall'inzio alla fine della gravidanza non mi sarei più potuta muovere... soprattutto considerando che sono due gnappi!

Voi avete problemi di scialtalgia, come vi state curando?

3 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Febbraio 2015 alle 13:17
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio agopuntore in generale non me ne ha volute far fare tante e soprattutto non sempre negli stessi punti.

    In totale, mirate alle sciatica 3 massimo 4 sedute!

    Sai, io pure sto pensando di andare in piscina Smiley smile comunque come te, nel primo trimestre a mala pena riuscivo a tenere gli occhi aperti!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio agopuntore in generale non me ne ha volute far fare tante e soprattutto non sempre negli stessi punti.

    In totale, mirate alle sciatica 3 massimo 4 sedute!

    Sai, io pure sto pensando di andare in piscina Smiley smile comunque come te, nel primo trimestre a mala pena riuscivo a tenere gli occhi aperti!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io purtroppo ho questo dolore sciatico da inizio gravidanza .. Questa settimana è anche peggiorato .. Il mio ginecologo non mi ha parlato di agopuntura , mi ha consigliato però il nuoto ! Ma con le nausee e la stanchezza non ho ancora iniziato ... Quante sedute di agopuntura hai fatto ? La cosa mi potrebbe interessare Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione