Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Sciroppo a neonato

Anna ☀️, il 20 Novembre 2019 alle 17:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Devo somministrare 3 ml ( sembrano tantissimi ) a mia figlia di 20 giorni circa, 5/10 minuti dopo le poppate per un reflusso perenne che ha giorno e notte. Non le piace proprio e lo sputa. Ho provato con siringa, cucchiaino ma non lo vuole. Idee ? Ho provato con il biberon con neanche 0,5 ml di latte ( due strizzate con il tiralatte ) è così lo prende. Ma non penso vada bene se va preso dopo la poppata.. idee ??

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Novembre 2019 alle 18:22
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho mia figlia che tra un po' fa un anno ed è da quando è nata che prende lo sciroppo contro il.reflusso....Per darglielo devi metterlo in una siringa e poi nell'interno della guancia ben in fondo così non lo sputano.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio piccolo per un breve periodo, fortunatamente, ha sofferto di reflusso e anche noi gli davamo lo sciroppo con la siringa e ho notato che se glielo davo normalmente quindi sulla lingua, lo spuntava, poi vedendo che le goccine per il vaccino l'infermiera gliele metteva nelle guance, quindi di lato, ho provato anche io a fare così e devo dire che andava molto meglio,glie lo spuzzavo un po' alla volta nelle guance, anche se io non glie ne ho mai dati tre ml ma sempre 1,5
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già provato utilizzando il contagocce delle vitamine ma niente sputa tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sciroppo ha mica il contagocce? Perché io La vitamine D gliela do con quello e poi le metto il ciuccio in bocca così deve ingoiare per forza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione