Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
Gloria, il 12 Agosto 2020 alle 10:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

A meno 10 giorni dal matrimonio cominciano a volare i "ma mi hai messo nel tavolo con lui/lei vero"?? "no perché io ci tengo"!! innanzitutto io non sono mai andata a chiedere di stare in tavolo piuttosto che in un altro, ma poi scherziamo? alle mie risposte "ah beh allora cambia i tavoli" MA NON...

A meno 10 giorni dal matrimonio cominciano a volare i "ma mi hai messo nel tavolo con lui/lei vero"?? "no perché io ci tengo"!!

innanzitutto io non sono mai andata a chiedere di stare in tavolo piuttosto che in un altro, ma poi scherziamo? alle mie risposte "ah beh allora cambia i tavoli" MA NON CREDO PROPRIO!!!

faremo un tableau con le polaroid quindi gia' tutto stampato con annessi numeri dei tavoli e non ci penso proprio a rifare un bel niente!!! NO COMMENT mi viene voglia di annullare tutto solo per non avere nessuno tra i piedi!

scusate le sfogo ma tra poco impazzisco!!Smiley cry

57 Risposte

• G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se no faccio la gnorri , non mi faccio ne vedere ne sentire per i prossimi 10 giorni così sono a posto Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo sono pesantissimi...ma cerchiamo di farci forza farcele uscire e pensare solo al ns giorno in bocca al lupo 😘😘😘😘♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo lo immagino, poi quando diventa un’imposizione è davvero assurdo! In bocca al lupo cara 🍀 💪🏼
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manco fossero ad un compleanno di circostanza poi! ma non esiste, io non ho mai chiesto niente riguardo ai tavoli, neppure quando ho fatto da testimone sono andata a chiedere con chi mi sarei poi seduta!!!

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A maggior ragione! Gloria fregatene e se qualcuno ha da ridire, con garbo e ironia io farei notare la cosa. A me ad esempio la wedding della location mi ha fatto notare questa cosa, mi ha detto: mi raccomando alla disposizione delle persone ai tavoli!

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un delirio! poi in tempo di covid te lo raccomando guarda! un disastro, alla fine cerchiamo di fare quel che possiamo!! Smiley sad purtroppo (o per fortuna) non si può accontentare tutti!

• Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora di queste cose non ne ho sentite ma il primo che prova a dire una cosa del genere sarà fatto accomodare sul tavolino personale dedicato, fuori ed incastrato tra lo sgabuzzino e il portone per scarico merci
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise Non si fa così!! io per scrupolo ora rifaccio il giro di telefonate (perchè la gente a meno che non siamo noi a chiamare non chiama mica per dire che non viene!) la gente rispetto per gli sposi meno di zero!!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata una settimana fa ,la cosa più brutta è statl fare i tavoli.. sia i parenti che gli amici un mese prima ci chiedevano con chi si sarebbero seduti,e alcuni ci hanno chiesto di poter cambiare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fare i tavoli credo sia la cosa più complicata 😅😅 io a volte penso di farli sedere dove vogliono.. Scelta libera, via! Poi immagino la scena.. Una specie di corsa alla sedia per stare qui o li.. E mi dico ok, prendiamoci la responsabilità di decidere per loro. Se gli va bene bene altrimenti pazienza 💁‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah fare i tavoli.. La vera gioia del matrimonio ahah tenete duro! E fregatevene.. Impossibile accontentare le richieste di tutti 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare i tavoli è stata sicuramente la cosa più antipatica, ci abbiamo messo ore e ore e abbiamo dovuto chiedere consulti a mia suocera...terribile...alla fine abbiamo incastrato tutto e se qualcuno ci chiedeva di stare vicino a tizio dicevamo che ormai avevamo già dato conferma e non potevamo più spostare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco perfettamente, l’organizzazione dei tavoli è quella che mi mette più in ansia, ho parenti che tra di loro non si parlano, vorrei accontentare tutti, ma sto sclerando 🤯 perché non si mettono mai nei panni dei futuri sposi, perché???
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo a quasi a un mese dalle nozze molti vengono meno ...la frasd è la seguente "mi dispiace non ho le ferie e ne permessi presi tutta per l'emergenza covid" mi chiedo non sarebbe meglio non usarla come scusa??!? Ce gente che ne soffre x davvero...
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley angry esatto! non vogliono capirlo temo, ma alla fine son così stufa che possono arrangiarsi tutti!

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la vedo così! che arrivi presto il matrimonio così non li sento più lamentarsi!

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente! anche perchè i tavoli sono comunque stati fatti per nuclei famigliari quindi non capisco il motivo di rompere Smiley amazing nessuno ha rispetto per quello che abbiamo fatto, NESSUNO! Nonostante sappiano quanta fatica abbiamo fatto a ri-organizzare il matrimonio da giugno ad agosto attenendoci a tutti i decreti e le restrizioni!

• Rispondi
  • Ylenia 👸🏻
    Sposa Abituale Giugno 2022 Avellino
    Ylenia 👸🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia!! 🤦🏻‍♀️..gia è difficile collocarli ai tavoli e organizzare il numero della predisposizione ecc. Quando capitano queste situazioni è solo un fastidio. In quando alla fine pure se stanno allo stesso tavolo non essendoci un segna posto specifico, decidono loro a che parte sedersi! Io me ne infischierei..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo mia sorella e sua zia mi sta facendo la voglia tutto il contrario di tutto...non vedo l'ora anch'io arrivi il giorno così finisce sta storia ma alla fine sono problemi loro
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente credo che uno si debba mettere nei panni di chi organizza le nozze, due cristiani già carichi d'impegni devono pensare anche alle antipatie e alle simpatie, ma per favore....

in genere a quelli che sono andata se il matrimonio era della famiglia, ognuno al tavolo con la famiglia sua; quello di amici con amici in comune. E così farò io!
    Basta, ma quante polemiche, non pensare a nessuno ma solo al vs giorno... poi già è tutto organizzato, nel caso ti dicono qualcosa, alla fine è vero: una volta stabilite le cose non si possono cambiare con così poco anticipo o per capriccio...

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero guarda! "eh ma una volta uno si sedeva dove voleva" . Ma non mi riguarda affatto Smiley ups non siamo più negli anni '80Smiley angry

• Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Smiley xd ottima idea! farò così e poi si aggiusteranno!!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia la gente quanto rompe! Lascia stare, tanto ci sarà sempre qualcuno che dirà qualcosa.. rimani sulle tue posizioni! 💪🏼
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti capisco perfettamente. Certe persone non hanno proprio ritegno. Comunque non badare a loro. Rispondi a tutti che per te non c’è problema. Infatti eventualmente il problema sarà solo loro. 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione