Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia

Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre?

Veronica, il 18 Aprile 2021 alle 01:55 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Ciao a tutte,
Ho scelto un abito che a scollo all'americana e schiena nuda. In atelier mi hanno consigliato qualcosa con i boccoli, che lasciasse le spalle libere, un raccolto o un semir-accolto centrale, mosso e ordinato, che evidenziasse la schiena senza coprire il davanti.
Premettendo che inizialmente la mia idea era quella di avere i capelli sciolti e mossi, ma effettivamente su quel tipo di abito probabilmente non stanno poi così bene. Solo che ora più vedo le foto e più sono confusa tra raccolti alti o bassi, morbidi o tirati e semiraccolti. Mi piacerebbe vedere qualche vostra foto.
Nelle foto dei cataloghi di abiti hanno sempre tutti i capelli piuttosto sciolti e basici, quindi non riesco a farmi un'idea. Vi ringrazio di cuore sposine è un piacere condividere con voi dubbi e idee
Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Aprile 2021 alle 19:31
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avrò un velo a gomito, che indosserò solo la cerimonia in municipio, quindi una mezz'oretta, poi lo toglierò. Sono indecisa tra una cosa più alta e definita (tipo la prima due foto che metto qui sotto, perché ho notato che nelle risposte precedenti non si notano bene) che sono le cose che mi hanno consigliato in atelier e l'ultima foto che è invece più "morbide" e scendono sulla schiena nuda (come l'ultima). Mi piace anche quella centrale, che per me è una sorta di via di mezzo che però lascia la schiena scoperta. Ma non posso fare mille prove ahimè. Devo considerare che ho una stola di tulle trasparente, da un lato non sono convintissima del raccolto tirato tipo prima foto, dall'altro l'ultima, che è la mia preferita in assoluto temo che sia "troppa roba" sulla schiena tra stola e velo.

    Per questo volevo vedere foto di chi già ha indossato un vestito simile e ha scelto.

    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 1

    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 2Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 3
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli, di cuore, ne parlerò anche con la parrucchiera, anche secondo me un semiraccolto centrale che cade dietro lasciando le spalle coperte è l'ideale, in più i raccolti troppo tirati non mi fanno sentire a mio agio più di tanto sicuramente amo i boccoli e qualcosa che dia un po' di volume, devo anche capire con il velo lunghezza gomito quale sia la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto lavorato e accollato, forse è per quello che ti hanno proposto il raccolto, per farti risaltare ancora di più 😊 in realtà a me piacerebbe di più un semiraccolto, così da avere il davanti libero e il dietro coperto. La schiena con un raccolto mi parrebbe troppo scoperta. Inoltre un semiraccolto da' un aspetto molto romantico e femminile al tutto.
    Secondo me sarebbe perfetto un semiraccolto con treccia
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 4
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 5
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 6
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 7


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il modello è Loretta Italia il primo che compare sul sito, con le balze in tulle e il corpetto semitrasparente molto lavorato. Capelli biondi e sono molto magra. Tutti mi consigliano un raccolto per lasciare la schiena scoperta io sono indecisa anche con un semiraccolto ordinato metto un paio di foto di acconciature che mi piacerebbero Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 8

    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 9
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 10

    Avrò un velo a gomito solo per cerimonia in municipio poi lo tolgo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io scollo Americana. Quando l ho scelto avevo capelli molto corti. Matrimonio rimandato due volte , nel mentre mj sono cresciuti 😅 farò un semiraccolto laterale mosso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 anche io avrò lo scollo all’americana e terrò i capelli sciolti appena appena raccolti, ti metto le fotoScollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 11
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 12

    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 13


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,avrai il velo? Se si quale? In base a quello potremmo capire se è meglio un raccolto alto o basso ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto un abito con scollo all'americana, con la schiena un po' scoperta. Qual é il tuo?
    Come pettinatura ho optato per un semiraccolto, intrecciato. Tutto il resto lasciato mosso. Il tutto con l'aggiunta di fiorellini freschi.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtà non c'é un'acconciatura migliore delle altre. Come puoi vedere dalle foto che seguono, possono andare bene


    1.ScioltiScollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 14
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 15
    2. semiraccolto Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 16
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 17
    3.RaccoltiScollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 18
    Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre? 19
    Dipende anche dal vestito che hai acquistato e soprattutto dal taglio del tuo viso 😊Che modello hai scelto? Che forma di viso hai? Colore capelli? Hai già visto qualcosa che ti ispira di più tra le acconciature che hai visto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione