Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
Fulvia, il 5 Luglio 2020 alle 21:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze sono in pieno sconforto... la gente non fa altro che dirmi che ad ottobre ci sarà una nuova ondata e non ce la faremo a sposarci a dicembre... sinceramente sono molto giù.. Devo fare tanti preparativi e sono bloccata.. il ristorante doveva farsi sentire a luglio e ancora nulla... non abbiamo...
Ragazze sono in pieno sconforto... la gente non fa altro che dirmi che ad ottobre ci sarà una nuova ondata e non ce la faremo a sposarci a dicembre... sinceramente sono molto giù.. Devo fare tanti preparativi e sono bloccata.. il ristorante doveva farsi sentire a luglio e ancora nulla... non abbiamo nemmeno fatto la degustazione... 😕😣

34 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma ci sono tanti problemi organizzativi che non posso risolvere tutti all' ultimo momento..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... sinceramente a volte bisogna tapparsi le orecchie o tappare la bocca alla gente. Io mi sposo a giugno 2021 e mi dicono le stesse cose!!! Mi arrabbio tantissimo perché sembra davvero che me la tirano 😡 e io gli rispondo sempre così: “ti prego anche tu non fare l’uccello del malaugurio. Un po’ di ottimismo per cortesia”. Io continuo a programmare, lo farei anche se come te mi sposassi a dicembre e queste persone le azzittiró tutte, una per una 😅 se mai poi ci sarà il problema e dovrò rimandare li farò li per li. non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, voglio continuare a programmare e a vivermi questo momento ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione