Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2021 Palermo

Sconforto e timori matrimonio 2021

Vale, il 17 Gennaio 2021 alle 09:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte sposine 2021,

perdonate l'ennesimo topic di sfogo per questa amara situazione che stiamo vivendo connessa al Covid.
Da quando io ed il mio fidanzato abbiamo iniziato i preparativi, esattamente un anno fa poco prima dello scoppio della pandemia, eravamo pieni di entusiamo e gioia. E abbiamo mantenuto questo stato d'animo per tutto il 2020, malgrado l'evolversi della situazione. Noi ci sposeremo a ottobre 2021. Il mio fidanzato continua a essere positivo e gioioso, sicuro che per ottobre la situazione sarà migliorata e si ritornerà a festeggiare i matrimoni, come è stato lo scorso ottobre. Io, invece, ultimamente, ho un po' perso questa positività che mi caratterizzava fino a poco tempo fa. Giorni fa ho contattato anche la responsabile della nostra location per alcuni chiarimenti e mi ha detto che per adesso purtroppo è tutto bloccato e sono costretti a stare chiusi, dunque a rimandare a data da destinarsi tutti gli appuntamenti previsti con gli sposi dell'anno per le varie organizzazioni.Io vivo in Sicilia e da oggi, per di più, la mia regione non solo è rossa, ma vi è anche l'ordinanza regionale che ha imposto il lockdown totale. Da febbraio avremmo dovuto proseguire con ulteriori preparativi, ma fino al 15 saremo bloccati essendo tutto chiuso. Cerco di non essere catastrofica, ma alcuni giorni è più difficile non esserlo. Scusate la lunghezza e grazie per l'attenzione.

5 Risposte

Ultime attività da Vale, il 17 Gennaio 2021 alle 09:24
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di sì😍😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l arrivo dei vaccini sicuramente migliorerà!! Forza, non mollate! Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad ottobre,mancano 8 mesi ,la situation migliorerà sicurezza 💪
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il sostegno! ❤
    Speriamo che il tutto prenda una piega positivamente inaspettata e la situazione migliori. Sicuramente hai ragione, vediamo come si evolvono questi mesi. Grazie ancora!🤗
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è legittimo quello che state affrontando... io sono fiduciosa che c e la farete a sposarvi!! Sopratutto tu che sposi ad ottobre... fino al 15 è vero è tutto chiuso, magari dopo quella data decideranno di aprire alcuni locali commerciali perché capiranno la situazione. Non penso che il settore wedding quest’anno rimarrà fermo, se succederà questo ci sarà sicuramente una ribellione, non solo per questo settore, ma anche per tanti altri! Detto questo, stai tranquilla! Vedi la situazione come andrà in questi mesi e poi prendete una decisione 💪🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione