Buongiorno a tutte sposine 2021,
perdonate l'ennesimo topic di sfogo per questa amara situazione che stiamo vivendo connessa al Covid.
Da quando io ed il mio fidanzato abbiamo iniziato i preparativi, esattamente un anno fa poco prima dello scoppio della pandemia, eravamo pieni di entusiamo e gioia. E abbiamo mantenuto questo stato d'animo per tutto il 2020, malgrado l'evolversi della situazione. Noi ci sposeremo a ottobre 2021. Il mio fidanzato continua a essere positivo e gioioso, sicuro che per ottobre la situazione sarà migliorata e si ritornerà a festeggiare i matrimoni, come è stato lo scorso ottobre. Io, invece, ultimamente, ho un po' perso questa positività che mi caratterizzava fino a poco tempo fa. Giorni fa ho contattato anche la responsabile della nostra location per alcuni chiarimenti e mi ha detto che per adesso purtroppo è tutto bloccato e sono costretti a stare chiusi, dunque a rimandare a data da destinarsi tutti gli appuntamenti previsti con gli sposi dell'anno per le varie organizzazioni.Io vivo in Sicilia e da oggi, per di più, la mia regione non solo è rossa, ma vi è anche l'ordinanza regionale che ha imposto il lockdown totale. Da febbraio avremmo dovuto proseguire con ulteriori preparativi, ma fino al 15 saremo bloccati essendo tutto chiuso. Cerco di non essere catastrofica, ma alcuni giorni è più difficile non esserlo. Scusate la lunghezza e grazie per l'attenzione.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM