Ragazze con 2500€ a coppia dove potremmo andare in luna di miele?(escluso crociere)...sposo a giugno 2020..sono molto sconfortata dal budget purtroppo a disposizione😭😥non abbiamo grosse disponibilità 😥
Noi siamo andati in Grecia con quel prezzo....Atene e tutta Santorini...Non ci siamo fatti mancare proprio nulla..alberghi lussuosi e visite guidate solo per noi...
Con 2500€ potresti scegliere tra parecchie mete come Spagna (Baleari o Canarie), Grecia, Egitto... comunque posti vicini che ti permettono di risparmiare sul volo sicuramente!
Non disperare.... secondo me trovi molte soluzioni... dipende se vuoi partire subito dopo il matrimonio o in un altro periodo... per l’estate hai vasta scelta per la zona del mediterraneo; dalla spagna alla grecia... mi sento di consigliarti un volo corto così risparmi sui costi...
Visualizza messaggio citato
Aaah ok! 👍 infatti avevo visto anche io quella possibilità dal sito... ero andata in agenzia per informarmi e li hanno chiesto 1000€ invece. Comunque abbiamo preferito farlo li di modo che, aprendo la lista viaggi, se le spese non vengono coperte dagli invitati il saldo lo daremo solo al ritorno del viaggio di nozze.
Ciao!!io ti consiglio la Grecia, sarà una vacanza meravigliosa e se scegliete un isola come Santorini sarà anche molto romantico! Altrimenti potreste fare una cosa piu on the road e optare per un giro dell'Andalusia oppure in Provenza. Comunque ti consiglio anche di consultare il sito dell agenzia caesartour dove hanno sempre ottimi pacchetti!
Ma certo, anche noi andremo in Grecia, a Rodi di preciso, abbiamo scelto un resort 5 stelle con camera con piscina. È tutto abbiamo pagato 2300 in due! Quindi è sicuramente economica ma puoi renderla romantica allo stesso tempo scegliendo la location giusta
Mi sembra un po' strano perché cmq la camera standard a le cannonier parte da 200 euro a notte! Però se voi avete trovato a meno meglio