Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

sconforto luna di Miele😥

👰Mery💍, il 9 Settembre 2019 alle 19:58

Pubblicato in Luna di miele 86

Ragazze con 2500€ a coppia dove potremmo andare in luna di miele?(escluso crociere)...sposo a giugno 2020..sono molto sconfortata dal budget purtroppo a disposizione😭😥non abbiamo grosse disponibilità 😥
Ragazze con 2500€ a coppia dove potremmo andare in luna di miele?(escluso crociere)...sposo a giugno 2020..sono molto sconfortata dal budget purtroppo a disposizione😭😥non abbiamo grosse disponibilità 😥

86 Risposte

  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa volete fare io ho fatto una settimana ad Amsterdam (in vacanza) con la metà con circa 1000€ una settimana a Stoccolma sempre in vacanza.. Senza agenzie di viaggii ma cercando su internet.. Per i voli ti consiglio Google flight.. Altrimenti potresti fare la lista viaggio come regalo di nozze per alzare un po' il budget
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto la luna di nozze a Lanzarote, ultimi 15gg di luglio 2017... e potessi ci tornerei subito, c'ho lasciato il cuore! Paesaggio fantastico, lunare, il mare è veramente molto bello. Noi abbiamo organizzato tutto da soli, soggiorno con Airb&B, noleggio auto, pranzo al sacco e cena nei ristoranti, volo con Ryanair abbiamo pagato circa ****€ in due (vado a memoria, senza considerare extra tipo ingressi ai musei, lezioni di sub ecc)

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono 2500 con tutto compreso oppure solo volo e albergo??
    io sono stata in kenya ad agosto questa estate e in due abbiamo speso sui 3000! però all inclusive, quindi lì non dovresti spendere niente (e credo che giugno sia anche un po' più economica)..

    quindi io valuterei un preventivo in africa (kenya/zanzibar o anche egitto che è ancora più economico)!


    potresti provare a costruirti un pacchetto new york (se rinunci al mare!) o thailandia, che è più economica dell'africa (devi verificare solo se il periodo è buono per le pioggie)

    altrimenti in europa anche io ti consiglio la grecia

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da dove volete andare e quanti giorni! Noi con quella cifra ci facciamo 3 settimane in sud Italia. Ti consiglio di provare a fare anche il fai da te con internet. L'agenzia ti costa di più, oppure dare la cifra e vedere cosa ti propongono facendo vari preventivi
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Cremona
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano proposto new York su quella cifra!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci tranquillamente a fare Egitto, oppure Canarie oppure Grecia.. vedi su eden viaggi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon periodo per il Madagascar. Prova a fare un preventivo😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenotando ora con circa quella cifra faremo 15 giorni di viaggio di nozze 😍😍😍😍 4 giorni a Istanbul con la colazione, visita guidata e crociera sul Bosforo con cena e il resto alle Mauritius in all inclusive 🥰
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillamente Grecia, anche due settimane
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera online o costa crociere o msc
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo 100€? Io sempre con costa prenotata ad agosto (per la crociera di 12 gg per Francia Spagna Baleari) e ne hanno voluti 1000 in agenzia.
    Hai prenotato sul sito?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto escluso crociere 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina io sposo a maggio 2020 e ho prenotato x giugno una crociera isole greche con costa dando solo un acconto adesso di 100 euro e mettendoci dentro tutto bevande e pure qualche escursione in tutto 2100 euro baci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Egitto! Io e mio marito l’anno scorso abbiamo fatto una settimana a marsa Alain a luglio in villaggio all inclusive 4 stelle superior a 1400 euro in due compreso di volo!! Ci siamo fatti coccolare per una settimana!! 😍 prossimo anno ci torniamo con la bambina!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isole Canarie 😊
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipenda soprattutto se vuoi un viaggio “organizzato” o un viaggio fai da te e il periodo in cui volete partire. Nel caso di organizzato con quella cifra puoi fare 2 settimane al mar rosso, 2 settimane a Capo Verde, 1 o 2 settimane a seconda di dove andare in un’isola della Grecia, Italia quasi tutta, 1 settimana Isole Come fuerte, Minorca, Maiorca .. secondo me ci esce anche Santo Domingo, isola caraibica splendida, magari andando in un hotel meno bello o internazionale, volendo accontentarsi un po’ nella sistemazione (qualche lodge sulla spiaggia) potresti anche trovare Zanzibar 1 settimana..
    se viaggio fai da te hai molta più possibilità.. prenoti i voli subito e risparmi molto.. New York o Londra se preferisci città invece di mare, così come qualsiasi capitale europea, la Thailandia o le sue isolette che non costa molto e dovresti rientrarci con il budget, poi boh.. dipende da che tipologia di viaggio volete.. ma con quel budget potreste prendere volo e macchina e girarvi qualche posto.. anche per esempio la Scozia o l’irlanda Che è bellissima..
    Noi per esempio l’anno scorso abbiamo speso circa 1500/2000 euro per 10 giorni a Santorini in appartamento (niente di che), macchina, volo prenotato in anticipo e cibo. Fra una settimana andiamo a Zanzibar e per una settimana spendiamo 2900 con camera vista mare (circa 200 euro) e hotel molto carino.. c’erano proposte anche più economiche che rientravano nel vostro budget. Altri preventivi, per esempio a Capo Verde hai un bel mare, villaggi quasi tutti all inclusive ed escursioni carine.. e magari ci escono due settimane.. ecco poi magari se mi indichi il periodo e la tipologia di viaggio magari mi viene in mente altro ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie? Grecia? Sardegna?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende che vuoi fare, sicuramente in europa. Se riesci a trovare voli buoni nel sud est asiatico si spende poco. Per dire voli sui **** in due per bali, però la vita a bali è poco dispendiosa ed è una meta tranquilla in cui potete girare da soli, residence con piscina per due settimane si trovano a 500 euro o meno, quindi immagina mangiare fuori Smiley xd.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure noi abbiamo fatto 10 giorni a New York sempre con poco più di 2000€.. però solo volo e hotel.. poi là la vita costa e ne abbiamo spesi parecchi..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia!!!! Noi con poco più di €2000 abbiamo fatto una settimana in Grecia in un villaggio in all inclusive..
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SE organizzi da per te ci esce new York senza problemi.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharm el sheik... oppure aruba!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione