Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2015 Padova

Sconti matrimonio.com

Silvia, il 19 Febbraio 2015 alle 11:01

Pubblicato in Matrimonio.com 36

ciao ragazze ho una domanda per voi! vi è capitato di andare da un fornitore trovato su matrimonio.com e utilizzare gli sconti previsti come "promozione" (esempio -5%, -10%...) ??? vi hanno mai fatto storie? l'avete presentato subito lo sconto? vi spiego..io ho già ingaggiato un fornitore, mi è già...

Ciao ragazze ho una domanda per voi!

vi è capitato di andare da un fornitore trovato su matrimonio.com e utilizzare gli sconti previsti come "promozione" (esempio -5%, -10%...) ???

vi hanno mai fatto storie? l'avete presentato subito lo sconto?

vi spiego..io ho già ingaggiato un fornitore, mi è già stato fatto uno sconto che fanno a tutti come è scritto sul loro sito ma non avevo con me lo sconto di matrimonio.com che invece voglio sfruttare al prossimo appuntamento...secondo voi sono obbligati a farmi un ulteriore sconto (ossia quello di matrimonio.com) oppure no?

Fatemi sapere perchè non vorrei incomprensioni in merito

Grazieeeee!!!

36 Risposte

• Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando li ho contatti ho detto subito di averli trovati su matrimonio.com così a stipula del contratto mi ha applicato immediatamente lo sconto .... Diciamo che se avete firmato un contratto e lui ti ha già applicato uno sconto era più carino avvertirlo subito e anche capire se le due promozioni sono cumulabili Mi spiego meglio magari a chi li trova sul sito privato fanno uno sconto a chi li trova qui ne fanno un altro ma gli sconti non si sommano
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...attendo notizie!!

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!!!

Non so bene come funziona...pure io per esempio avevo uno sconto di matrimonio.com per la musica e siccome loro già stavano facendo una promozione per chi prendere il pacchetto "chiesa+sala", mi hanno volutato il buono che avevo ma a livello di ritoccare un pochino già il prezzo in promozione.

Comunque in caso, devi portare con te il foglio con lo sconto e darlo al fornitoreSmiley winking ...dire subito che si è in possesso dello sconto....si sa mai dicono "no..dovevi darmelo prima, adesso non va più bene.."Smiley laugh

Invece per esempio, quando ho preso l'abito..non c'era nessuno sconto ho dato il buono e mel'ha scontatoXD

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò da un fotografo lunedi...ha lo sconto del 5%...ti farò sapere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione