Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia

Sconto sposi viaggio di nozze

Francesca, il 10 Gennaio 2015 alle 11:53 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Ciao ragazze,

la mia forse è una domanda stupida, ma presumo che per usufruire dello sconto sposi nel viaggio, si debba presentare una certificazione.. Quello che mi chiedo è: per quanto vale questo certificato dalla data delle nozze?
Vi spiego.. Noi ci sposeremo a fine agosto 2015, ma il viaggio di nozze vorremmo farlo alle Maldive a fine febbraio/inizio marzo 2016 (per i Caraibi è il periodo climatico migliore). Sarebbe quindi impossibile usufruire dello sconto seppur presentando un certificato del matrimonio?
Sul sito dell'Eden c'è espressamente scritto che lo sconto è valido solo entro un mese dalla data delle nozze, dipende dal tour operator o è così per tutti?

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Gennaio 2015 alle 12:14
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Almeno in questo pensavo giusto allora...

In realtà la nostra meta inizialmente doveva essere Zanzibar o Madagascar a settembre, ma con la storia dell'ebola fm non è convinto..
    Peccato perchè avremmo anche pagato la metà.. Le Maldive hanno però il loro fascino

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dicembre ad aprile è il periodo migliore!rischi molto meno di trovare brutto perché è periodo di monsone secco!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

http://www.edenviaggi.it/vantaggi

Nella sezione "SPOSI FELICI" mi sono imbattuta in questo quesito.. Però come diceva Jessica, probabilmente dipende dal tour operator!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedo scusa ma non ancora chiesto informazioni al riguardo, non conosco ancora bene luogo, clima e tutto il resto. Secondo te qual è il periodo migliore per le Maldive? Cercando in internet ho letto fine febbraio/inizio aprile come temperature ideali

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono le pubblicazioni di nozze (quelle del comune). Puoi inviarle anche successivamente alla prenotazioni. Noi abbiamo prenotato a marzo con uno sconto di mille i euro proprio alle Maldive e abbiamo inviato i documenti a luglio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tour operator!pero credo che se già vai a parlarne prima e prenotare nel primo mese di matrimonio risolvi il problema!comunque chiedi in agenzia!ah....le Maldive non sono Caraibi....te lo dico perché tra le due il clima cambia completamente!
    • Rispondi
  • Danilo & Rita
    Super Sposo Agosto 2016 Cosenza
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai aperto gli occhi su qualcosa che non sapevo! Devo controllare su quale sito?,grazieeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione