Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta

Scuse banali

Carolina, il 13 Agosto 2019 alle 12:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
A -17 giorni del grande evento avevo specificato per il 1 agosto di darci le conferme ecco sembra ke dvo supplicare di sapere ma cavolo cosa ci vuole a dire si o no.
Tra i parenti qlcno ci ha risp ti faccio sapere ne devo parlare cn mio marito ma scusa la sera nel letto cn chi cavolo dormi tra gli amici invece le lamentele xke ci sposiamo il 31 agosto e loro vogliono farsi le ferie del mio matrimonio si sapeva da due anni basta organizzarsi bene.
perché non capiscono lo sforzo e i soldi che ci sn dietro a questo progetto.Scusate lo sfogo ma inizio a essere esausta...

27 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 16 Agosto 2019 alle 09:40
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai nn ci penso più mi faccio scivolare tto nn posso rovinarmi il mio giorno dp 2 anni di sacrifici.
    mi sn imposta dp il matrimonio nn avrò più contatti cn qste persone un pò di pulizia di gente cattiva...

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la gente non capisce. Dalla mia parte ho solo un ? Ma fa niente. Dalla parte di fm invece tutti che dicono boo non lo so
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia 😶 ma che modi sono? Infatti ma cosa ci vuole a dire sì o no? Se vuoi e puoi dici di sì sennò dici di no!!! Ma che ci vuole a rispondere? Mah...E menomale che sono parenti e dovrebbero capire lo sforzo economico che ci sta dietro... purtroppo non mi meraviglio per niente,se ne sentono tutti i giorni!! 😒
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti rovinare gli ultimi giorni da questi personaggi. Depennali e pensa solo a chi ci sarà.😉😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No comment veramente...


    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tranquilla siamo tutte sulla stessa barca..ho avuto 11 disdette a inizio agosto (mi sposo il 6 settembre) con scuse inaccettabili da gente che lo sapeva da un anno....tipo “no perché rientro dalle ferie poco prima” e allora? Le ferie quando le hai messe giù, ieri? Per me ci sta che la gente non venga, non ci sta che mi dica no a meno di un mese quando sapevano da un bel po che non sarebbero venuti. Potrei dirtene almeno altre 4/5 di scuse ridicole cosi...no comment!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al matrimonio ci sarà chi ci deve essere e sarà bellissimo così!!! 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è inutile scrivere sulla partecipazione perché nessuno la legge.
    per quando rigurda le ferie molti sapevamo della data già 2 anni fa..
    dovrebbe inventare scuse più plausibili..alla fine nn voglio partecipare alla nostra gioia e va bene così meglio allontanarsi da persone negative e prive di valori...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivere di dare conferme é come non scriverlo... io ho dovuto fare in giro di sms e chiamate x avere conferme.... x le lamentele... il periodo è qll che è... Non tt possono decidere di prendere le ferie qnd vogliono.... certo poco carini a farvelo pesare...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente!!! 👿👿😡😡 Se a me rispondono così li escludo a priori !!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carolina, capisco esattamente come ti senti ma voglio consigliarti di lasciare perdere e di concentrati soltanto sul matrimonio. Ignora tutto, pensate solo a voi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente quello che devi fare. Sarà una giornata spettacolare, com'è giusto che sia.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco guarda a me avevano confermato e poi disdetto due settimane prima 2 invitati e poi un'altro 5 giorni prima... So come ti senti ma non farti rovinare il momento magico da questa gente...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente anke io la pensa così è il mio giorno non mi faccio rovinare la giornata da persone dementi..


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni scusa banale copre un "non mi interessa". Non ti far rovinare tutto, non ne vale la pena. Guarda il lato positivo: ci sarà solo chi davvero vuole condividere la vostra felicità. In fondo l'importante è questo, no?
    Io ho escluso in partenza tutte quelle persone che pensavano più al vestito e all'apparire piuttosto che alla celebrazione di un amore che dura da 14 anni. Metà di loro, tra le altre cose, nemmeno sa come mi chiamo. Ma va bene.
    Ho dovuto invitare due persone per "bene della famiglia". Non vengono, lo so, ma la stanno tirando per le lunghe. Io depenno. Sono stata chiara fin dall'inizio. Non faccio 4000 chiamate, nemmeno una. Nessun cenno di vita entro la data indicata nelle partecipazioni vale quanto una disdetta.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2019 Caserta
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene almeno ti prendi la soddisfazione di dirglielo
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Persone come queste dovrebbero solo vergognarsi.
    Dp il mio matrimonio quando avranno bisogno di mio marito per delle consulenze ci sarà da ridere casa mia e chiusa bye bye dementi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2019 Caserta
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente è strana, io alcuni ho visto come era la situazione mi sono tolta lo sfizio di non invitarli, non parliamo delle persone che già so che nn verranno però hanno preteso la partecipazione. Meglio stendere un velo pietoso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le scuse banali equivalgono a un "non voglio venire perché non mi interessa". Sicuramente capiterà anche a me e già mi sto preparando da adesso, chi non verrà si sta a casa 😑
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io come te escluderò tutti ma con grande soddisfazione fino a 2 settimane fa piangevo perché nn riuscivo a capirne il motivo specialmete dalle persone che hai dato tnto una collega di lavoro nonché grande amica mi ha bloccato su tti i social ...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene chiamare.
    Ormai c'è d aspettarsi di tto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2019 Caserta
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, io sposo il 24 agosto e ancora non ho avuto conferme la gente se ne frega, non parliamo delle scuse stupide dei cugini e degli amici, la storia e sempre la stessa li inviti devono andare in vacanza, non li inviti si erano programmati le vacanze in base al matrimonio solite scuse banali.... Sinceramente mi sono scocciata di sentire sempre la solita cantilena, spero che venga presto il 24 per poi escludere un po' di gente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certa gente non la comprenderò mai....fra qualche settimana inizierò nche io a fare il giro di telefonate 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima.
    io nn dvo rincorrere nessuno dvi essere tu felice per me..
    Cmq qsto percorso mi ha fatto capire tnto.Al mondo c'è tanta falsità e gelosia.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, fai bene a contarli come un no! Ci sposiamo lo stesso giorno e io ho già “chiuso” le conferme e dato la lista alla location. Ho aspettato fino al 10 ma poi basta, abbiamo altre cose a cui pensare che correre dietro alla gente...alla fine ho visto che chi ci tiene ha detto subito “io ci sarò”, il “ti faccio sapere” implica che non hai abbastanza interesse e quindi puoi startene a casa 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quando dicono ti faccio sapere conto già come un no.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carolina lo so😥
    Purtroppo ci passiamo tutte😥
    Però ESIGI UNA RISPOSTA CHIARA E CONCRETA.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione