Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Se Babbo Natale non è stato generoso... Prova a vincere i 5000 euro del concorso! 🍀

Alessia, il 26 Dicembre 2022 alle 13:05 Pubblicato in Concorso 0 2

Community❣️

Come avete passato le feste? Babbo Natale è stato generoso?
Ricordatevi che anche questo mese c'è il concorso di Matrimonio.com che mette in palio ben 5000 euro per organizzare le nozze dei vostri sogni! 🍀

Per partecipare avrete bisogno di accumulare tagliandi che vanno richiesti ai fornitori: più tagliandi avete e più aumentano le possibilità di vincita!

Come richiedere i tagliandi?

Clicca qui per scoprirlo: Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso?

Se Babbo Natale non è stato generoso... Prova a vincere i 5000 euro del concorso! 🍀 1

Per maggiori informazioni:

Leggete i 👉 Post utili per il concorso

Cliccate qui per vedere le basi legali 👉: https://www.matrimonio.com/sorteggio/basi

💌 scrivete una e-mail a bridalsupport@matrimonio.com

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI 🍀

2 Risposte

Ultime attività da Vio, il 28 Dicembre 2022 alle 15:18
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che mi chiedo è quando ha senso chiederli per i preventivi... Ovviamente richieste di preventivo ne ho mandate un milione. A qualcuno, quelli più interessanti, ho chiesto qualche informazione in più ma non capisco se sia opportuno richiedere il tagliando o meno!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale noi abbiamo passato le feste in famiglia,ieri abbiamo aperto tutti i regali bon possiamo lamentarci di avere tutto ciò che abbiamo 😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione