Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza

Se continuo cosi....

Alessia, il 3 Giugno 2015 alle 13:19 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze scusatemi ma ho bisogno d sfogarmi...al lavoro é un delirio...piu cerco di impegnarmi x fsre tutto al meglio piu vengono fuori casini...ho imparato che devo smetterla d voler aiutare le persone che hanno bisogno xke dopo succede sempre qualcosa che fa si che sia io a finire nei casini cm qst wedkend....é qlc mese che proviamo ad avere un bimbo ma ho mangiato cosi tanto nervoso x colpa del lavoro da ottobre ad adesso che credo nn rousciro mai a restare incinta...come dite tutte voi bisogna essere tranquilli e rilassati x abere piu chance ma nn é possibile...ma in che razza d societa e d stato viviamo!? Rispetto a 60 anni fa avremo sicuramente piu soldi e confort ma meno serenita...questi che dovevano essere tre gg d vacanza sono stati un incubo...ho perfino i crampi allo stomaco da quanto sono sotto pressione,in tensione,delusa e arrabbiata...e mn é in bel stato d'animo x procreare...sono proprio giu di morale...meno male che le foto delle vostre belle pancie mi alloetano un.po la giornata..un bacione a tutte e scusate lo sfogo

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Giugno 2015 alle 21:25
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questione di carattere. Se sei altruista ti viene difficile fregarsene. ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavorativamente parlando....penso proprio che io ho il mondo addosso...nn sprrido piu' e ho tolto il sorriso al mio fm che era una xaona solare Smiley cry
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto...anche io sono rimasta incinta che ero in un periodo lavorativo di m..., non che ora sia particolarmente più roseo, anzi con la gravidanza sono praticamente diventata una emarginata, come se fossi un peso, quando invece sto continuando a lavorare con la sola esenzione dal lavoro notturno. In più stavamo cercando casa ed era il periodo di trattative con la padrona di casa che ce ne ha fatte vedere di tutti i colori...pensavo di non essere proprio nelle condizioni ideali per una gravidanza...invece...sono al sesto mese...quando l'ho scoperto del lavoro non mi è fregato più niente,ogni tanto me la prendo perchè i comportamenti dei capi e dei colleghi non sono dei migliori...ma sto ancora lavorando e lavorerò fino all'ultimo, più di questo non posso fare, quindi affari loro!!!!!!

Cerca di star serena problemi a lavoro li abbiamo tutti, in maniera diversa, e non vale la pena amareggiarsi per delle cose che davvero rappresentano solo una parte della nostra giornata!

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acchiappa la persona e fagli un bel c...one!

digli di sistemare le cose xchè ha lavorato male, se la sono presa con te e se nn rimette apposto le cose invece di procurargli lavoro gli farai cattiva pubblicità!

mai consigliare qualcuno sul posto di lavoro se nn si è sicure al 100 x 100 che è una persona fidata, nel lavoro purtroppo ci vuole un pò di sano egoismo!

x il resto nn ti fare il sangue amaro, la vita è una lotta, nn ci sarà mai un momento ottimale, sei tu che devi trovare il tuo equilibrio nonostante tutto, parlo anche x me, siamo a giugno, siamo tutti un pò più stanchi, mantieni la calma Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per la tua situazione lavorativa,cerca di essere più egoista e pensa a te stessa!! per quanto riguarda la cicogna posso garantirti che io sono rimasta incinta in uno dei periodo più brutti e stressanti della mia vita,quindi non ci credo al fatto che se uno è stressata non rimane incinta!! credo invece che bisogna viversi la ricerca con serenità senza fossilizzarsi troppo perchè la mente fa brutti scherzi..

cerca di vivere questa ricerca con serenità e ritagliati qualche spazio solo per te stessa anche una passeggiata di mezz ora..

in bocca al lupo!1

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda veramente...cioe mi ritengo fortunata che lavoro e il.mio lavoro mi piace. Lo prendo seriamente e cerco d dare sempre il mille per cento...poi arriva qualcuno che ha bisogno d lavorare e fa le cose sommariamente..e quel qualcuno lo avevi indicato tu xke lo conosci da anni e sai che é una brava persona...evengono fuori casini...e sebbene ti dicono che nn é colpa tua xke eri in.buona fede tu t senti in.colpa e con coscienza sporca xke tutti i danni senti d averli causati tu..devo imparare a tenere la bocca chiusa e fregarmene cm tutti...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Lavorativamente parlando è uno schifo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione